Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da SolaNelMondo per xtutti

vi prego leggetela e aiutatemi
ciao raga ho 17 anni..è da +di 1mese ke ho 1a strana sensazione, nn so nemmeno spiegarla...ho tanti amici e amike ke mi stanno intorno ke mi vogliono bene.ma nonostante ciò,mi sento sola, ma nn sola xkè vorrei qlksa di +,ma sola nel mondo...a volte sembra ke io nn viva sulla terra ma sulle nuvole, penso...ma nn so a cosa... prima ero una ragazza vivace solare, ora nn +...esempio:ci sono tanti ragazzi ke vorrebbero uscire kn me...ma io cs faccio??resto sola a casa kiusa nella mia cameretta, a pensare, cm ho detto prima, nn so a cs...poi ho sempre voglia di dormire, forse xkè ho capito ke nel sogno io posso vivere ciò ke nella realtà è irraggiungibile xme... io nn mi piaccio così,voglio ritornare quella di prima... ma forse è meglio ke vi dica la verità:tt ciò accade da qnd mi sn lasciata kn il mio raga, all'inizio associavo tt, credevo ke qst mi accadesse xkè lui mi mancava...ma nn credo ke sia qst... nn so +ke fare... un piccolo aiuto mi serve... grazie in anticipo a quelli ke risp...un bacio

11 gennaio 2006 - Napoli

Categoria: Solitudine

da bfn

La verita` e` che tutti noi ci sentiamo soli al mondo, spesso anche quando stiamo accanto a qualcuno.
Questo perche` nessuno ci conosce piu` di noi stessi e molte volte non ci sentiamo capiti e per questo ci pare di essere distanti dagli altri.
Penso che soltanto l'amore profondo che lega due persone le rende capaci di non sentirsi sole.E non perche` si capiscono, ma perche` nel dare e ricevere si completano.
Percio` non aver paura di uscire dalla tua stanza e innamorarti.
Pero`,mi raccomando, non devi far si` che la tua vita dipenda da cio`,perche` se pensi che l'amore sara` l'unica cosa che ti rendera` felice allora vivrai ogni giorno come una grande delusione perche` non hai raggiunto il tuo obbiettivo.
Percio` non smettere di sognare, sognare e` bellissimo e aiuta ad innamorarsi.
Non c'e` niente di sbagliato in quello che fai, pero` secondo me dovresti anche cercare di uscire con quelli che te lo chiedono, magari potresti scoprire in uno di loro quello che cerchi.

ciao

bfn

11 gennaio 2006

da erre

la forza che hai dentro (e fidati, ce l'hai)la puoi tirare fuori solo tu.. è normale che ti manchi il tuo ex, è normale anche (purtroppo) sentirsi soli al mondo, tutti lo siamo.. ma tu alza il viso, guarda il mondo che ti circonda, sorridi, esci.. e allora si che tornerai quella di prima, quella che ti piaceva essere, perchè probabilmente tu sei così..
un abbraccio

12 gennaio 2006

da Ila

Ciao...
Senti, io sono di quelle persone allegrissime, piene di amici e amiche fantastici, e un ragazzo meraviglioso...insomma, ho una vita intensa, perchè gioco anche a pallavolo tre volte la settimana...
Io credo che anche tu prima fossi così, spensierata, allegra e solare...
Il segreto per tornarlo è...ESSERLO. Tu devi convincerti che sei così, altrimenti non potrai tornarlo! Io conoscevo delle persone, le cosiddette "mummie", che nonostante avessero una marea di amici e uscissero sempre erano tristi, pensierose, silenziose...delle mummie! Quindi, tu devi convincerti di esserlo, e tornerai come prima. Facci sapere! Un bacio

12 gennaio 2006

da Anonimo

l'aiuto che cerchi lo trovi nella tua lettera...
la domanda ha in sè la sua risposta.
Ciao Roby

12 gennaio 2006

da sara

ciao!!!
sai, è capitato anche a me e per quanto mi riguarda io l'ho risolto molto infretta!
hai ragione...quando stai con un ragazzo tutto quello che ti circonda di bello pensi che sia merito suo ma in realtà non è cosi! lo pensiamo per il semplice motivo che stiamo bene con lui e con noi stessi!
ma tu non devi arrenderti... perchè rimani a casa tua chiusa nella tua camera?
devi uscire!!!
stare soli è brutto...hai tanti amici!! anche se a te non va tu devi farlo, fidati,l'ho passato anche io!
possono cambiare molte cose... conosci nuove persone e ti diverti!!! un bacio sara

13 gennaio 2006

da erika

ciao... bhe!il tuo è 1 problema serio a quanto vedo! il mio consiglio e:
prova a rimetterti insieme al tuo vecchio raga...forse senti la sua mancanza, la sua presenza ti manca,... anche a me mi succede cosi tante volte... io ho 16 e ho appena mollato il mio raga e mi sono accorta sl adesso ke lui ci teneva veramente a me! cmq esci prova a dimenticare tt... divertiti.! by erika

14 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »