CATEGORIE
da tormentino per la mia tata
è passato più di un anno da quando mi hai lasciato, e ancora non riesco a dimenticarti non riesco a dimenticare i 5 anni che siamo stati insieme ci ho provato in tutti i modi e quando stavo per riuscirci ho saputo che dopo qualche mese che ti vedi con un tipo nuovo ti sei sposata, è un pensiero che mi sta uccidendo. tu sai che da qualche anno a questa parte per me il natale o il mio compleanno sono giorni che vorrei cancellare se avessi una bacchetta magica, ma quest'anno è diverso, quest'anno voglio chierede un regalo al pancione rosso, vorrei che mi facesse dimenticare "te" vorrei dimenticare tutto quello che abbiamo passato insieme sarebbe l'unico modo per vivere meglio. c'è chi dice "È MEGLIO ESSERCI LASCIATI CHE NON ESSERSI MAI TROVATI" bhè per me non è così se devo vivere la mia vita piangendo tutte le notti perchè mi manchi e perchè ti amo ancora preferisco cancellare ogni tuo ricordo e vivere senza questo peso sullo stomaco!
questa è una cosa che mi dicevi sempre tu ma questa volta te la dico io "TI AMO TANTO QUANTO È ALTO IL CIELO" tuo ex tato!
11 gennaio 2006 - Pordenone
Categoria: Amore finito
da teresa
non ne vale la pena, te lo assicuro vivi la tua vita in ogni sua sfaccettatura...io amo ancora una persona speciale che mi ha quasi "ucciso"...bisogna vivere anche soffrendo, però ricorda sempre col sorriso sulle labbra, anche se sei morto dentro... ciao un bacio
11 gennaio 2006
da ylenia
mi dispiace... posso solo dirti ke + provi a dimenticarla e + ti viene in mente...è sempre così...l'unica cosa è ke devi provare a svagarti, anke se so ke sensa di lei niente ha + senso... ma ci devi provare...un bacio e in bocca al lupo!!
11 gennaio 2006
da Marco G
Ho 25 anni, mi è successa più o meno la stessa cosa! Per ora non ri offro soluzioni, io non ci sono ancora saltato fuori, solo solidarietà. Dicono che non bisogna mai smettere di sperare, e che in questo mondo c'è sempre qualcuno che desidera esattamente quello che vuoi tu.
Forse un giorno, quando staremo meglio, vedremo tutto questo sotto un diverso punto di vista, anche i ricordi.
Anche io vorrei dimenticare tutto, ma non per cattiveria, solo per smettere di soffrire.
In bocca al lupo, davvero con tutto il cuore.
Mareco G.
11 gennaio 2006
da giancarlo
ciao bello, ho 29 anni...dare consigli è inutile... io mi sono lasciato dopo quasi 9 anni, lo so che si prova, la rabbia che uno ha, ma è la realta...ho provato a rinascere..lo so, è difficile...è difficile ritrovare l'amore negli occhi e nella voce di un altra! vivi come sai, è l'unica cosa giusta. in bocca al lupo. ciao.
12 gennaio 2006
da tormentino
Grazie di cuore a tutti voi che mi avete risposto grazie mille, anche se sembra di no mi siete stati di vero aiuto grazie!!!
2 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938