Sfoghi

da Ramazzottiana per sto male

E' da un mese che non sto più come prima. Son successe tante cose brutte..e continuano ancora adesso!!! Ho avuto dei problemi familiari e sto male, tanto male..!
Nonostante ciò sto cercando di andare avanti, ma è molto difficile. A scuola cerco d'impegnarmi e faccio il sufficiente; non vorrei perdere il secondo anno di superiori, però è complicato concentrarsi sapendo che il mondo a te circostante ti ha riservato cose brutte!!! So di essere forte...ma tutto questo è pesante da sopportare. Io che ho sempre amato la vita... adesso mi sto accorgendo di aver dei grossi dubbi!!!! Continuo la mia via, e che il futuro mi riservi cose migliori..

Ciaooo a tutti. Non mollate, soprattutto nei brutti periodi (come quello che sto passando io)!!!!

11 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da cigno

Mi dispiace tanto che stai così male. Prima di tutto, ricorda che dopo la pioggia torna il sole! Poi, cerca in questa situazione difficile di vivere giorno per giorno e, nonostante le difficoltà, di apprezzare le cose piccole (ce ne sono tante), di volere molto bene a te stessa (truccati, vestiti carina, fai un po' di sport), in poche parole coccolati, cerca di non perdere mai il sorriso (so che non è facile) e cerca di aiutare a chi ha bisogno di te e vedrai, dando amore, ti senti bene e forte per affrontare ogni giorno. Sicuramente fra un po' di tempo, le cose andranno meglio. Poi sai, le cose brutte ci fanno crescere e maturare e fanno (purtroppo) parte del nostro bagaglio che portiamo sul treno della vita.
Un abbraccio fortissimo!
Cigno

12 gennaio 2006