CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da bfn per chi lo fa
Mi spiegate una cosa?
Che gusto ci provano le persone che illudono quelle che sono attratte da loro?
Questa domanda e` rivolta a coloro che non si sentono in colpa dopo aver fatto una cosa del genere, ragazzi e ragazze.
11 gennaio 2006
Categoria: Domande
da Anonimo
Beh, posso dirti che è bello sentirsi corteggiati, sentirsi attraenti e piacenti, ma non credo che si riesca ad illudere con intenzione, con cattiveria. Sono di indole pessimista, ma credo nella buona fede di queste persone.
12 gennaio 2006
da lolly
io ti rispondo con una domanda...
perchè dici "quelli che ti FANNO illudere" non pensi che ti illudi da sola? cioè secondo me.. siamo noi stessi che ci illudiamo gli altri non lo fanno apposta..!!! beso
12 gennaio 2006
da bfn
Non avete capito.
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che ci illudiamo da soli e non e` colpa degli altri, ma con questa domanda mi riferivo a un'altra cosa.
Con illudere una persona intendo far vedere che ci stai per poi dirgli che in realta` non ti interessa.
Ho un'amica che si comporta cosi` e quando gli ho fatto questa domanda lei mi ha soltanto detto:"Lo so che sono stronza, ma mi diverto!"
La cosa non mi chiarisce affatto le idee.Perche` dovrebbe essere divertente illudere gli altri?
Per accrescere l'orgoglio o la vanita`?
O c'e` forse un altro motivo?
Mi chiedo come facciano alcune persone a vivere senza alcun senso di colpa, mentre io ne vengo divorata anche quando la colpa non e` mia.
So bene che non siamo tutti i uguali e cio` che per me puo` essere pazzesco per qualcun altro e` normalissimo, ma vorrei soltanto sapere cosa provano queste persone.
ciao
bfn
12 gennaio 2006
da lolly
allora avevo capito un po' sbagliato... cmq. non so aiutarti.. perchè io sono come te che si sente spesso in colpa per sciocchezze...!
cmq. forse si divertono a fare così per rendersi al centro dell'attenzione, per avere la soddisfazione che qualcuno sta male per loro... per essere qualcuno!!! pero non lo so... mi disp...
se trovi la risp fammi sapere.. un beso
12 gennaio 2006
da cucciola86
concordo con il fatto ke siamo noi ke ci illudiamo ma se questo accade evidentemente qualcuno ci da il modo di farlo..gesti, parole e comportamenti a volte possono essere fraintesi!!!!
Per rispondere poi alla tua domanda nn è detto ke nn si sentano in colpa.. oddio esistono anke persone del genere ma in quanto alla tua amica..se posso permettermi..pur nn conoscendola..credo ke sotto sotto si senta in colpa pure lei(altrimenti nn considererebbe una stronza!)Ti dirò di più anke a me è capitato di trovarmi in situazioni del genere..e a volte sono stata schietta e sincera spiegando km stavano le cose..altre volte invece nn ho detto niente perkè nn volevo fare restar male l'altra persona o semplicemente perkè mi ci trovavo bene..questo nn significa ke mi ci trovavo gusto o volevo illudere le persone o nn mi sentivo in colpa..però è capitato ke magari comportandomi in determinati modi poteva sembrare ke la cosa fosse corrisposta!!!
14 gennaio 2006
da okkioniverdi
io purtroppo ho fatto stare malissimo un ragazzo...ed ora me ne pento...non l'ho fatto apposta, lui si è illuso da solo diciamo, per alcuni miei atteggiamenti del tipo che lo salutavo che gli sorridevo oppure che a volte gli dicevo che gli volevo bene davvero e ci tenevo a lui...era la verità ma lui ha pensato che io ci tenessi non da amico ma da qualcosa di più...poi mi sono messa con un ragazzo e lui si è sentito tradito...non l'ho fatto apposta però sto male lo stesso...
-okkioniverdi-
15 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938