Ti voglio bene

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da erre per erre

bene te ne voglio.. tanto tanto tanto.. ma non so che fare.. cerco di non pensarci e di andare avanti ma non è così semplice.. i pensieri continuano a turbinare nella mia mente.. a tratti.. e oggi nei miei pensieri ci sei tu.. e l'impossibiltà di continuare la storia con te.. perchè ho paura che non funzionerebbe, troppi tira e molla.. ma sempre la sofferenza della lontananza.. perchè?

12 gennaio 2006 - Torino

Categoria: Ti voglio bene

da SaRa

... Come ti capisco...
La lontananza è insopportabile.
Forza e coraggio...
kiss

12 gennaio 2006

da Laura

Siamo in due, con la stessa paura che non funzioni dopo un tira e molla.. so quello che stai provando. Guarda se veramente ne vale la pena stare con questo ragazzo, altrimenti molla.. farai solo peggio e starai solo più male anche se tu credi di no. Abbi questo coraggio, il coraggio di voltare pagina.

12 gennaio 2006

da erre

grazie..
laura, il coraggio di voltare pagina l'ho già avuto.. solo che dopo 18 gg lui è venuto a dirmi che gli mancavo troppo e che sta benissimo con me.. mi ha chiesto un'altra possibilità e io gliel'ho data, siamo stati al mare 5 gg, tutto benissimo, stessa sintonia di sempre.. ma il lunedì mi sentivo strana.. ancora confusa.. forse non dovevo tornare con lui così presto.. avevamo bisogno ancora di un pò di tempo.. e ora non so che fare..

12 gennaio 2006

da Angel75

prenditi tempo...prenditi tutto il tempo che vuoi per riflettere, non lasciarti stressare dal suo cosî detto AMORE!

12 gennaio 2006

da joy

come ti capisco...ho vissuto una storia di 4 anni con un ragazzo...la lontananza è triste... l'ho lasciato proprio x questo e dopo 2 anni sono ancora qui che ci penso e che mi manca da morire ma ormai lui ha un'altra e io anche...so solo che vivrà nei miei pensieri x sempre!!!pensaci bene!!!

14 gennaio 2006

da Sabry

Ciao Erre, carissima, forse la domanda che dovresti provare a farti è se la tua sofferenza è davvero causata dalla lontananza oppure sei tu che non ti senti abbastanza amata da lui in ogni caso..
Se foste vicini pensi che funzionerebbe?..ricordo che nella dedica precedente accennavi al fatto che ti eri accorta che voi due, per quanto stiate bene insieme, non volete le stesse cose.
Io mi sono voluta convincere di questo per andare avanti, è un pensiero che mi sono fatta x distaccarmi da un amore distante che mi faceva soffrire ma ora forse mi sto rendendo conto che è veramente così.
Spero che tu riesca a vedere le cose nella giusta prospettiva...devi darti tempo, non essere impulsiva, non dire subito si appena lui ti cerca, hai troppi dubbi che ti fanno stare male.
Anch'io quando stavo con lui stavo bene ma poi mi sono accorta che il giorno dopo e quello ancora dopo soffrivo di questo distacco. Un continuo gioco fra l'attaccamento esagerato e lo "strappo" che sentivo quando ci allontanavamo..un senso di vuoto, di abbandono esagerato che mi faceva stare male. D'impulso l'ho rifiutato, ho cercato di scappare, ma anche in quel caso ho deciso così per paura, senza riflettere, e non è servito non serve a molto chiudere in questo modo esagerato. Sono stata impulsiva e poi succede che mi manca cosi' tanto che al primo cenno ci ricasco piu' di prima, peggio di prima. Questo quello che succede a me.
Puoi prendere la decisione giusta solo dopo essere stata un po' da sola, prova a chiarire con te stessa i sentimenti che provi, sentilo solo il minimo che ti puo' far stare bene, nel dubbio aspetta, aspetta e aspetta..ce la farai!
Non so bene cosa ti ho scritto, spero solo di non averti confusa di piu'
Pero' ti voglio bene e sono qui
Un bacino

15 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »