CATEGORIE
da coccolina per se volete aiutatem
iERI sera dopo dieci mesi siamo stati d nuovo insieme...
Aspettavo qst momento da tantissimo tempo, esattamente da un anno e mezzo, proprio da qnd tra noi è finito tutto(xkè dieci mesi fa è capitato d rivederci, ma c siam visti una sola volta...ed è finita cm sempre).
Ieri sera sembrava tutto come una volta,è tutto cosi stupendo.
Mi hai portato A casa tua, il posto della mia prima volta cn te, le stesse cose, tu,le vekkie emozioni, i ricordi, il posto del nostro amore segreto, solo li potevamo AMARCI, volerci...solo li potevamo ESSERE NOI!
Tu stavi cn lei, c stai ancora adesso(da cinque anni),ho sbagliato...ho fatto la cosa più brutta ke s possa fare, ma t amavo trp e senza te nn sapevo stare.Mi sn abbassatta a tanto solo xkè ero innamoratissima d te e nn sopportavo l'idea d doverto stare lontanto, d perderti...
Ieri, DAlle 22.30 elle 00:30 insieme, IO e TE da soli senza nessuno, abbiam fatto l'amore...una, due,tre volte...fino a qnd si è fatto tardi, mi abbracci fortissimo a te e m dici:NN VORREI MAI ANDARE VIA!
Stavamo ricominciando...Abbiamo ricominciato, la quarta volta...
IERI SN STAT BENISSIMO CN TE, M HAI FATTO TOCCARE IL CIELO CN UN DITO...MA KE DICO, ERO TRE METRI SOPRA IL CIELO!!
L'unika cs ke nn sopporto è la situazione...sn sempre la seconda...ma xkè fai cosi???
Oggi m hai kiamata da un pò d giornolo fai spesso...
Giàò m hai kiesto qnd c rivederemo...
io TI AMO DA MORIRE...ma prima o poi scoppio, qst situazione nn l'accetto più!
12 gennaio 2006
Categoria: Amore impossibile
da Nina
Anche io sto vivendo la stessa situazione da più di un anno... non so più come fare perchè passa un pò di tempo che non ci vediamo e poi torna tutto come prima... non si esaurisce mai quello che sentiamo l'uno verso l'altra...ho mandato all'aria la mia storia di 3 anni per lui ma lui non l'ha fatto ma allora perchè torna sempre da me???
Cerca di resistere se senti di amarlo davvero ma non rinunciare alla tua vita e non annullarti per lui...te lo dice una che sta ancora cercando di riprendersi e non sa se riuscirà mai a dirgli basta. Fammi sapere. Sono con te.
14 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938