CATEGORIE
da Laura
ho bisogno di un vostro parere... ho quasi 15 anni e sto insieme al mio ragazzo da 5 mesi... lui ha 17 anni e alle spalle storielle estive di poche settimane... io, almeno così dice, sono la sua prima storia seria... a me ha detto "ti amo" per la prima volta e quando non posso uscire quasi sempre non esce nemmeno lui perchè si scoccia senza di me (dice :D.. poi magari non esce xkè gli va l'amante a casa:D.. ) ... voi direte : cosa vuoi di più dalla vita?? (un lucano:D ) .. no non voglio nient'altro.. anzi è il mio primo ragazzo e mi ha donato emozioni e stati d'animo nuovi.. il fatto è questo essendo il mio primo ragazzo, essendo una bellissima persona (parlo caratterialmente, l'aspetto fisico dopo i primi giorni conta ben poco..) essendo il mio punto di riferimento lui per me è la cosa più importante che mi sia capitata, apparte la famiglia s'intende... adesso il punto è questo... io ho un modo di ragionare strano.. cioè io vedo le altre mie coetanee del mio stesso paese divertirsi e basta con i propri ragazzi, anche facendosi usare... io invece, sarà per qualche errore genetico:D, vorrei che il mio ragazzo mi reputi, ma soprattutto mi reputasse quando sta storia finirà (speriamo di no xò :d ) qualcosa di importante e che non si dimentichi subito di me.. per non farmi dimenticare sarei disposta anche ad essere la ragazza della sua prima volta, che ovviamente sarebbe prima volta anche per me :D.. non subito sia chiaro... come ho detto ho qualche problema genetico e quindi credo che 15 anni siano pochi.. anche perchè io ho paura di essere usata e basta come purtroppo succede a molte... io invece vorrei che la ma prima volta vorrebbe dire fare l'amore e non fare sesso... lo so sono strana, sono pazza, sono stupida o come mi volete definire però ragiono così... non voglio fare la fine di quelle "bambine" che si concedono facilmente per poi pentirsene... o che invece di pentirsene poi continuano la loro "carriera" :D.. la domanda che volevo porvi è se anche voi avete mai provato la voglia di sentirvi importante per il/la vostro/a lui/lei e di cercare di trasmettergli/le qualcosa in più che le altre non gli hanno trasmesso... per favore ditemi il vostro parere o i vostri consigli...accetto anche critiche se fondate, anche perchè sbagliando si impara :D.. grazie in anticipo..
12 gennaio 2006
Categoria: Dubbi d'amore
da bambi
cosa vuol dire problema genetico scusa?spiegati meglio...
e cmq sì anch'io ho avutoil bisogno di sentirmi importante per lui, capita a tutte...
13 gennaio 2006
da stella
non sei ne' pazza ne' ridicola anzi hai un ragionamento sensato e che devi farlo valere sempre!x quanto racconti è 1bravo ragazzo e ci tiene a te...e devi vivere questa storia con serenita'...ne' facendo cio' che non 6 pronta solo x dargli qualcosa in piu ne' devi fingere di essere cio che non 6.non si rende importante la storia solo con cio' che si fa (o che non si fa)ma anche con le emozioni, i bei momenti trascorsi insieme...l'attesa per un evento importante come la 1 volta...
devi essere te stessa...non pretendere nulla da testessa e vivere questo amore senza porti il problema "lui si aspetta di piu da me"perchè se ti ama davvero e soprattutto perchè sei la sua 1 ragazza vera anke per lui saranno momenti indimenticabili pito??
13 gennaio 2006
da Tinker Bell
Nn hai assolutamente nessun problema genetico!!!!hai(x fortuna) mlt buon senso!!!!hai fatto un ragionamento gisto e reale!!!!conconrdo pienamente cn te su t qll che hai detto...!!!!
13 gennaio 2006
da gue
Secondo me non sei affatto ridicola... perchè dovresti reputare ridicoli i tuoi sentimnti. Io non me ne intendo molto ma sono sicura che i tuoi dubbi sono più che giusti e normali... Non affrettare le cose solo perchè hai paura, falle quando ti sentirai tu, quando pensi che il momento sia giusto... Non preoccuparti... non tentare di essere cio che non sei, la carta che vince sempre è la spontaneità e l'essere se stessi sempre e cmq.
13 gennaio 2006
da Alessia
ciao laura!
sono alessia ho 15 anni...cmq nn preoccuparti x il tuo raga xkè se fa ciò ke hai scritto è buon x te!e senz'altro sarai importante x lui...Fai sempre ciò ke senti, ora ti porto un esempio:io sn stata cn 1 ragazzo x 1 anno senza fare sesso xkè con tt ke lo volevo bene nn mi sentivo pronta, ci siamo lasciati x vari motivi provocati da lui, ma sn già8mesi ke ci siamo lasciati e mi stà ancora dietro!!con qst voglio dirti ke, se ci tiene a te nn preoccuparti ti aspetterà!!fare sesso nn è tt nella vita...cn qst nn stò dicendo ke nn devi farlo, ma al contrario devi fare ciò ke senti positivo x te stessa e se il tuo problema è ke hai paura se un gg finirà tra voi e l'avrete fatto, devi essere sl contenta di ciò ke è stato e stare attenta poi a nn darti a qlk1 altro sl xkè ormai hai già provato...fatti valere, nn essere l'oggetto di ciò ke vogliono gli altri, sii l'oggetto di ciò ke vuole il tuo cuore...sxo si risolva presto qst dubbio d'amore...Baci, Alessia!!
13 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938