Vita

da matteo per me stesso

in questo ultimo periodo ho riflettuto molto sul senso della mia vita!io credo che il senso della vita stia nel sentirsi veramente se stessi e fare ciò che veramente ci fa sentire realizzati!l'unico modo x fare sì che il tuo essere si realizzi fino in fondo è fare nella vita ciò che veramente ti piace e ciò in cui credi veramente!e ricordati che sei solo tu a scegliere ciò che ti piace e ciò in cui credere!sei tu a scegliere la tua vita e il modo in cui il tuo essere si deve realizzare!sei tu che scegli di vivere la vita non è la vita che sceglie x te!non smettere mai di desiderare e non aver paura di fare cose insensate!non credere mai che ogni scelta della tua vita sia definitiva perchè è il concetto di vita stesso che non esprime nulla di definitivo!

13 gennaio 2006 - Arezzo

Categoria: Vita

da Anonima

GRANDE!...Non posso non dire che ti sai dare degli ottimi consigli
Ciao

13 gennaio 2006

da elena

ciao...
sai, leggendo questa dedica c ho trovato tutto ciò che sto pensando in questo periodo...hai completamente ragione...anche se penso che il tuo pensiero sia 1pò troppo utopistico...almeno x me...perchè ho vissuto fino a pochi giorni fa con l' unico desiderio di riuscire ad andare avanti...il mio massimo obbiettivo era raggiungere la sera, x esser riuscita a passare 1giornata senza aver compiuto nessun gesto autolesionistico... =) cmq la tua teoria è veram perfetta!!!t voglio bene... la tua ex-piccolina..

13 gennaio 2006

da lucciolina90

questa dedica mi ha fatto tanto riflettere...lo devo ammettere!!!!forse mi mette malinconia perchè io ho completamente perso di visto ciò che c'è di bello nella mia vita!!!!sarà... probabilmente hai ragione te niente nella mia vita mi piace!!!!partendo dal fatto che non mi piaccio come sono fatta io...la mia persona non mi soddisfa per nulla e la mattina vorrei svegliarmi completamente diversa...ho l'idea di essere TUTTA SBAGLIATA!!!!poi faccio una scuola che odio con tutta me stessa... tutte le persone lì dentro è stare come in una prigione per me!!!!e qualche volta vorrei alzarmi in piedi iniziare a gridare e a piangere come un'isterica...ma il problema è che non mi riesce nè piangere nè gridare e neanche parlare con le persone in qualunque situazione!!!!faccio in modo di non piacere alle persone che mi stanno intorno e nemmeno ai ragazzi, perchè voglio stare sola... !che tristezza... e poi ci credo che i miei amici mi dicono che non rido mai!!!!COME POTREI SENTIRMI REALIZZATA!?

14 gennaio 2006

da Amos

Molte volte invece Matteo e' la vita che sceglie per noi...
Comunque bello il tuo pensiero.

Ciao,
Amos

19 gennaio 2006

da kikka92

già... concordo pienamente con te!!e poi ricordiamoci ke ognuno è l'artefice del prorpio destino...un grosso bacio...kikka92

16 giugno 2006