Mi manchi

da Giorgia

PER TE AMORE MIO...

Darei ai miei pensieri un volto nuovo, al mio amore un cuore nuovo, alle mie paure un'ombra nuova, alla mia tristezza due occhi nuovi...non ti sento e non ti vedo ma la speranza che tornerai da me è come se ogni giorno diventasse una realtà...una realtà diversa, vissuta su due pianeti differenti che mai tra di loro potranno far sorgere un'unica stella.
Ma ti voglio, ti sento dentro di me...il tuo viso, il tuo sguardo, la tua voce, le tue mani sono dentro di me...rivivo gli attimi, i secondi, i minuti, le ore trascorse insieme come se fosse ieri...nei miei giorni trascorro il tempo parlando con te come se tu esistessi nella mia vita...ma non ci sei hai preferito rinchiuderti nel tuo orgoglio, nella tua rabbia lasciandomi qui con tanta tristezza e delusione.
Cerco di farmene una ragione ma tu non te ne vuoi andare, ti sei posato dentro di me, provo a cancellarti, a ignorarti, a insultari ma tu sei sempre li...perchè? perchè mi sono innamorata cosi di te...ti prego torna!

13 gennaio 2006

Categoria: Mi manchi

da Giorgia

Sto riuscendo piano piano a cancellarti dalla mia vita..ce l'ho fatta e questo grazie al meraviglioso uomo che ora sta con me che è riuscito a farmi innnamorare... ora capisco che ciò che realmente voglio non è la persona che sei tu, menefreghista, egoista, meschina e orgogliosa, ma lui il mio Principe dolce e sensuale, tenero e unico che sa rendermi la donna più felice di questo mondo.
Mi hai cercato perchè hai capito che ora me ne sono andata veramente via dalla tua vita ma ormai è troppo tardi... ciao!

17 marzo 2006