Lettere

da Piccolina 83 per Piccola triste

Ciao piccola

Ho letto solo ora la tua dedica, quella che hai scritto il 31 dicembre... alla fine?Spero tu sia uscita... Non possiamo chiuderci nel nostro dolore.
Sai il mio primo impulso è stato quello di chiudermi in me stessa.Pensavo nessuno poteva capire ciò che provavo, pensavo che non ce l'avrei più fatta ad andare avanti.
Ma cosi ho fatto soffrire le persone che amo... quelle che mi vogliono bene, quelle per cui il io sorriso è importante.Credo anche tu sia circondata di persone che darebbero la vita per vederti felice.
Cosi ho ripreso a sorridere, a vivere, anche se dentro sono morta.Una parte di me, la più importante, si è apenta il 2 dicembre con lui.Ma la sua parte migliore vive in me.
Sai, io assomiglio molto a mio padre.Stesso sorriso, stesso carattere, stesse passioni.. e fisicamnete anche.Al mio braccio sinistro ho un neo, esattamente come il suo, ogni volta che lo vedo fa cosi male...
La cosa che mi fa ancora più rabbia è vedere mia sorella e mia madre cosi tristi.
Chiara ha solo 10 anni e adorava nostro padre.Mi dispaice che lei non abbia potuto conoscerlo a fondo perchè ancora troppo piccola.
Per questo ti dico, cntinua a vivere e non chiuderti in te.Condividi il tuo dolore con le persone che ti stanno accanto.Fatti sentire, mi raccomando.e soprattutto, stai bene

14 gennaio 2006

Categoria: Lettere

da piccola triste

ciao pikkolina...
sì infatti sn circondata da persone ke mi stanno accanto e ke mi danno un po di forza ma sai, in questi momenti neri le parole sn poche se nn inesitenti...ma questi periodi vanno superati...sai, avvolte tipo quando rido il minuto dopo penso a mio zio e mi dico ma come faccio a ridere??ogni volta ke si parla di lui nn riesco a trattenere le lacrime è + forte di me...
mi raccomando stai vicino a tua sorella ke ha solo 10anni...

un abbraccio forte forte e sai una cosa: mi aiuta parlare cn te...stammi bene baci Vä

14 gennaio 2006