Sfoghi

da Dylan

Scusate, ma finitela! Finitela di dirmi che sono speciale! Finitela di farmi i complimenti per come sono! Finitela di raccontarmi che sono adorabile! Finitela di indicarmi come un'esempio! Finitela perchè la stima che mi dimostrate, non è quella che ho di me stesso. Finitela perchè essere quello che sono io, essere come me, è solamente una disgrazia in questo mondo. Finitela...perchè non ce la faccio più..a sentire la vostra stima e poi, vedere la mia vita di me**a... Finitela perchè poi a chi devo o voglio piacere..non piaccio..

14 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da Sabry

Ciao Dylan, ti capisco sai..è difficile crescere.
Gli altri ti dicono quanto sei speciale e a te sembra di non doverli deludere vero?..
ma ancora ti senti insicuro e non riesci a scoprire in te stesso tutte le tue risorse.
Vivi i complimenti con l'ansia di dover dimostrare qualcosa a qualcuno, cerca di viverli come affetto che gli altri ti dimostrano perchè ti vogliono bene.
Non devi dimostrare niente a nessuno, essere speciali non vuol dire essere perfetti, sei un essere umano e anche la tua insicurezza di questo momento è una cosa bella, fa parte della tua sensibilità..com'è difficile la vita!
Un abbraccio

15 gennaio 2006

da anonimo

...finiscila di avvilirti e screditarti... se tante persone ti apprezzano...un motivo ci sara...scusa i mio poco tatto...

15 gennaio 2006