Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da aiuto per tutti

VI SUPPLICO AIUTATEMI..SONO DISTRUTTA..
nonno.. ciao..cm stai? nn sn mai venuta a trovarti al cimitero..scusami, nn c riesco.
il giorno prima piangevi..mio padre aveva appena ammesso d aver tradito mia madre..nn hai retto il colpo..ilgiorno dopo nn m riconoscevi neanke.nn sapevi k eri.vedevi uomini neri ovunque.urlavi.guardavi il soffitto.sempre.e piangevi.t hanno portato in ospedale. io nn volevo..sapevo ke saresti morto.lo sapevano tutti.ma x egoismo t hanno portato in ospedale a farti morire.mamma la mattina piangeva..m ha svegliato. ha detto solo "è morto". ho chiamato una mia amica.le ho detto"è morto"prima ke ripondesse ho buttato giù.eri l'uniko ke m difendeva dagli abusi in famiglia.l'uniko e mi hai lasciato..come hai potuto?io t odio.eri un mio braccio, unam ia gamba, il mio cuore, un mio okkio..eravamo una cosasola.è colpa d mio padre.odio anke lui. t avrà sempre sulla cocienza.t ha fatto morire e tui hai accettato.come avete potuto?come?io ora sn sola.k m proteggerà tu sai dalla mia famiglia?x fortuna mio padre ora ha cambiato casa.sta con la sua donna kem odia.t hanno fatto morire. io nn voglio morire.ma voglio venire da te. nn so che fare.forse preferisco raggiungerti.. ma nn posso lasciare una madre snz figlia, marito e padre.vorrei parlarti..abbracciarti..

15 gennaio 2006

Categoria: Drammatiche

da Silvietta89

non so cosa dirti, in certe situazioni le aprole non servono a niente... l'unica cosa, è di non prendertela con tuo nonno, lui ora non c'è più, non ha senso avercela con lui... arrabbiati, urla, piangi, ma non avercela con lui, che ti sarà semrpe vicino anche se non fisicamente... Anche io quando mia nonna è morta ce l'avevo con lei, ma poi ho capito che non serve a niente, che non lo riportarà da te, che non ha senso arrabbiarsi con una persona che non c'è più... piuttosto ricorda tutti i bei momenti passati cn lui, è un modo per farlo vivere di nuovo... lo so che le mie parole non ti aiuteranno, ma mi faceva piacere lo stesso risponderti e farti sapere che posso capire almeno in aprte cosa stai provando...

15 gennaio 2006

da assia

se hai qualche problema contattami pure... ti aiuterò io se ne tieni bisogno nn ti preoccupare

15 gennaio 2006

da katia

mi dispiace x tutto quello k ti è successo..sicuramente nn sarò in grado d darti qualke consiglio ma voglio sl dirti ke NN DEVI buttarti giù in qst modo, sei ancora giovane..il tempo guarirà tutte qst ferite...e un giorno tornerai a sorridere di nuovo.Spero k t succeda presto!

15 gennaio 2006

da miki50enne

è una storia tristissima..ma è la vita..dobbiamo imparare a cavarcea da soli.. purtroppo ora stai vivendo una brutta situazione..ma vedrai ke tutto s sistemerà

15 gennaio 2006

da kiara

ciao, senti mi dispiace tantissimo per la tua storia.Anch'io ho perso un nonno, circa 4 anni fa.All'inizio è stata dura, ma dopo un po ti rendi conto ke è successo, che è morto, e c'è poco che tu possa fare per cambiare le cose.Semplicemente ci si adatta all'idea, se pur dolorosa di non vederlo più.Anch'io stavo affrontando un periodo come il tuo, ma fortunatamente ora l'ho superato.Spero che tu riesca a fare lo stesso!!

15 gennaio 2006

da Anonimo

Spesso si dice per consolare... "capisco il tuo dolore" ma in realtà il dolore di un'altra persona non si potrà mai capirlo. Ti dico questo perchè in undici mesi io ho perso prima mio padre e poi mia madre. So che significa perdere una persona cara, della famiglia, nel mio caso che mi hanno dato anche vita. Il dolore è fortissimo e ti sembra che tutto ti crolli addosso, che intorno a te di colpo non esista più nulla. Detto da me che non sono più un giovanissimo, ho superato i quaranta, rende l'idea. Il dolore lo sconforto si sente a tutte le età. Purtroppo la vita è questa e dobbiamo adeguarci a tutte le evoluzioni sia positive e maggiormente a quelle negative. Proprio quest'ultime sono quelle che ti fanno formare il carattere e ti insegnano la vita. Tu non sei sola!!! Tuo nonno non ti abbandonerà mai e sicuramente è sempre li, vicino a te e ti accompagnerà sempre.
La vita cmq è bella e va vissuta, tuo nonno sarebbe il primo a sposorizzare questo. Tua madre avrà un forte bisogno di te, non l'abbandonare, vedrai che piano piano ritornerà il sereno. Ci sono un sacco di persone che ti vogliono bene, apri a loro il tuo cuore, vedrai che ti aiuteranno a superare questo brutto momento. Credimi.. se ci guardiamo attorno, ci sono veramente tragedie che spesso facciamo finta di non vedere. Ora dopo aver assaporato di persona il dolore di certe situazioni comincio a comprendere.
Io credo che le persone care non muoiono mai, saranno sempre nel cuore, nella testa e nell'anima. Non ci abbandoneranno mai.
Ti sono vicino con affetto.

Pietro

15 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »