Mi manchi

da Josephin89 per mio padre

io nn conosco mio padre perchè lui è morto 2mesi prima che io nascessi...16anni fa
me l'ha portato via un atroce nemico...la mafia!adesso + cresco e + sento la sua mancanza!non so cosa vuol dire avere un padre..mia madre mi parla di lui come una persona fantastica, mi dice che mi somiglia molto...lui era testardo come me, amava divertirsi e stare in commpagnia!ammiro mia madre perchè ha cresciuto me e mia sorella da sola cercando di nn farci mancare nulla...e per offrirci un futuro migliore ha dato una svolta alla nostra vita...si, ci siamo trasferite a milano da sole e mia madre ha lavorato e continua a lavorare come una matta per vederci felici...ma io rivoglio mio padre...

15 gennaio 2006 - Milano

Categoria: Mi manchi

da Anonima90

La mafia è una cosa orrenda.. io sn in Sicilia e purtroppo di episodi così brutti ne vedo molti.. tante volte ho detto ke ero stanca e volevo andare via..lontano da qui..scappare in posti dove nessuno poteva più farmi del male...vedi io sn stata violentata..e il raga ke mi ha violentata mi ha xsino minacciata ke se ne parlavo a qualcuno mi uccideva..ho trovato sl ora il coraggio di denunciarlo...anke se ho paura ke possa farmi del male l'ho denunciato.. se lui vorrà uccidermi io nn posso impedirglielo..ma almeno so di aver fatto la cosa giusta.. tuo padre ti guarda dall'alto dei cieli..e ti è accanto ogni giorno ke passa..
scusa x la domanda ma di dov'eri? hai detto ke ade abiti a Milano..prima dove abitavi?
se vuoi possiamo scambiarci i num di tel. e parliamo... ok?aspetto tue notizie...

16 gennaio 2006

da Josephin89

anonima io sono calabrese...mi sono trasferita a milano da 5 anni e da quando sono qui sto apprezzando la vera libertà e l'uscita da quel mondo pieno di odio...tu devi essere fiera di quello che hai fatto, aver denunciato quel ragazzo...non so come fai a convivere con la paura che un giorno quest'uomo potrebbe rifarti ancora del male...ma tu lo so che sei forte...ti voglio dare un consiglio:appena puoi vai via da lì, ovunque andrai tra roma milano firenze..conoscerai davvero i colori della vita!

16 gennaio 2006