Grazie

da piccolina 83 per Papy

Ti ringrazio papà
Per avermi dato la vita, per avere scelto me anche se avevi solo 20 anni, per avere rinunciato ai tuoi sogni per diventare padre.
Per avermi insegnato ad andare in bici, per avermi consolata ogni volta che ero triste.
Per avermi rimproverata quando sbagliavo, per avermi insegnato la differnza tra il bene e il male.
Ti ringrazio per le notti insonni quando ero in ospedale e tu non mi hai lasciata nemmeno per minuto, ero piccola e volevo solo te vicino.Per avermi insegnato cos'è il rispetto e la gratitudine, e l'amore e l'altruismo.
Grazie per il tempo che hai dedicato solo a me, per avere creduto in me sempre.
Grazie di essere stao mio padre in tutto e per tutto.
Sono fiera di essere tua figlia, e ora che non ci sei più la mia parte migliore è morta con te.Ma il modo giusto per ringraziarti è continuare ad essere quella persona che tu tanto amavi.
Non ti preoccupare papà...Ti vogliio bene, scusami se non te l'ho detto ogni giorno della tua vita.
Stammi accanto il 20 gennaio, e fammi sentire il tuo sorriso per la mia laurea, la dedico a te.Speriamo in bene.
Mi manchi!!!

16 gennaio 2006

Categoria: Grazie

da Dunkyna

ciao! sai la tua dedika è molto bella e commuovente...devo confessare ke m hai fatta piangere...cmq volevo farti i miei+sinceri auguri per la tua laurea...tvb anke se nn t konosco! in bokka al lupo.
Ida

16 gennaio 2006

da stellinapersa

complimenti... mi sono emozionata leggendo le tue parole... sai anche io ho perso mio padre e avevo solo 5 anni... ti capisco...non è facile...ma mi sembri una persona forte bisogna guardare...essere forti per non morire anche noi dentro... loro non lo vorrebbero... auguri per la tua laurea lui sarà molto orgoglioso di te...

16 gennaio 2006

da Cicalina

wow. nn ti nascondo che ho pianto come una cretina.ma in fondo nn lo sn. ho perso mio padre neanche 1 anno fa.e ti capisco benissimo. anche a me manca da morire. ho sl 16 anni e lui... bhè lui era il mio mito, il mio idolo...spero che andrà ttt bene il 20. ma ne sn sicura. e il tuo papà sarà li vicino a te! come il mio. sai a volte è dura parlarne xk sento k nessuno può capire. mi sn tenuta ttt dentro. piangendo la notte. litigando con mia madre che sta peggio di me. al cimitero sn andata 2 o 3 volte. x me è inutile. il mio papà è vicino a me sempre. e nn in quel gelido marmo. t ringrazio x avermi un pò tranquillizzato. buona vita. un bacio

16 gennaio 2006

da 4ever

ciao piccolina, cm va?io stò malissimo, nn ce la faccio +...Ieri mi sn passate un pò di idee folli x la mente ho provato a resistere all'inizio ma alla fine ho afferrato le forbici e così mi sono quasi tagliata le vene..si è vero, ora sarai arrabbiata cn me xkè nn ho mantenuto la mia promessa, ma io pian piano mi stò arrendendo sempre di +...Forse la causa di tutto questo nn è la sola morte di mia zia, ma anke xkè vorrei + affetto da una xsn ed invece ignora tutto il mio dolore...ti saluto e ti faccio un in bocca al lupo...tvb..fatti sentire..

17 gennaio 2006

da piccolatriste

ciao pikkola... penserò a te il 20!!!! speriamo veramente in bene te lo meriti veramente...
io avvolte nn so se ci riuscirò ad uscirne fuori di questo periodo nero...è difficile...molto difficle...

4ever ti preo nn farti passare ancora idee folli xla testa..ti prego dobbiamo superare questo momento...lo so ke è proprio difficile e vorremmo mollare ttt ma fallo x tua zia ke da lassù ti guarda...nn arrenderti..
se vuoi risp da ki vorresti + affetto??io da un ragazzo a cui tengo tanto e nn voglio perderlo anke se ormai l ho già perso... mi sembra k mi stia cascando il mondo adosso... ma nn fare caz... ! mi raccomando fatti forza... fatti sentire un abbraccio

ciao ciao pikkola fatti sentire anke tu un bacio

18 gennaio 2006