Aiuto

da Lisa per tutti

Ciao a tutti ho bisogno di un vostro parere.Sono una ragazza "lesbica" e mi piacciono le ragazze ho 19 anni ma ultimamente mi sta capitando una cosa stranissima.Bè ora vi spiego tutto...
Da un pò di tempo vivo a casa di una famiglia in una città che non è la mia perchè sto frequentando l'università.In questa famiglia ci abita un ragazzo e siamo diventati parecchio amici abbiamo un ottimo rapporto anche con gli altri suoi amici e amiche.
Diciamo che esco sempre con lui il giorno scherziamo ridiamo, ci abbracciamo, ci diamo i bacini sulla guancia, insomma ci divertiamo molto lo considero come un amico del cuore.
Ecco un giorno mi ha detto che quel pomeriggio doveva conoscere una ragazza...
Non so cosa mi sia preso ma nel pomeriggio che lui non c'era io stavo male dentro di me non volevo che lui vedesse questa ragazza, mi mancava da morire.
Secondo voi perchè?Aiuto

16 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da mariposa

Perchè l'amore non ha sesso...Ho visto donne eterosessuali in tutto e per tutto perdere la testa per una persona dello stesso sesso ed entrare in crisi...così come ho visto donne dichiaratamente omosessuali perdere la testa per un ragazzo e non riuscire a capacitarsi di ciò. Anche a me piacciono le donne...ma quando amo una persona io non mi innamoro della sua essenza di uomo o donna, ma della sua persona, indipendentemente dal suo sesso...il sesso è un'altra storia...non so quanto questo tuo amico ti possa attrarre sessualmente, ma di una cosa sono certa...sesso e amore viaggiano su due binari ben separati...il massimo si ha quando s'incontrano e si fondono in un tuttuno...ma possono benissimo esistere restando separati...per questo spesso ci capita d'innamorarci di persone che non ci attraggono sessualmente...non c'è una vera e propria spiegazione teorica...tanti auguri comunque.un abbraccio.

16 gennaio 2006

da Anonimo

nn sarai mica innamorata??anke se dici di essere lesbica nn è detto ke lo sia veramente

16 gennaio 2006

da Alice

forse nn è vero ke 6 lsb?? forse lo 6 stata x 1 periodo?!?!?! bo nn so forse c'è stato 1 periodo in cui ti sentivi attratta da ragazze, anke a me è succeso, ti giuro, xò dopo 7 mesi mi sn accorta ke infondo infondo c'era 1 a scuola ke mi piaceva è ke tuttora mi piace, prova a parlare cn qst tuo amiko dillo anke a lui quello ke senti e ke nn volevi ke incontrasse la sua amika poi vedi ke col tempo kapirai tutto di +

16 gennaio 2006

da babi

le cose sono 2 o 6 stra gelosa xke hai paura ke 1 raga te lo porti via e tra voi nn sarà oiu cm prima, xke vi vedrete d meno e cose cosi..o 6 innamorata persa..piccolo esame d coscinza se lui t dovesse dire "t amo vuoi stare cn me?" tu cosa risp?fammi sapere c tengo

16 gennaio 2006

da jes

sono daccordo con Mariposa... non è il sesso della persona che ci deve influenzare al punto da chiederci se "possiamo "amarla o no... è quello che ci fa provare, come ci fa sentire quando si sta insieme o anche solo la con sua voce al telefono... non etichettarti così facilmente come lesbica, perchè poi quando succedono ste cose si va in crisi... io penso che bisognerebbe essere, oltre che più aperti mentalmente anche più attenti ad ascoltare noi stessi... in bocca al lupo... ciao!!

16 gennaio 2006