CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Una per tutti
Vi è mai capitato che il vostro migliore amico, o cumunque un vostro amico molto stretto si innamorasse di voi?
16 gennaio 2006
Categoria: Domande
da katia
si...e devo dire k è la cosa + brutta k potesse capitarmi!ora tra noi nn è + cm prima, nn possiamo parlare d tutto quello k c passa x la testa...nn posso+confidarmi cn lui altrimenti soffrirebbe...ank io sono innamorata di lui ma cm amico, amo l'amicizia k c'è tra di noi(forse dovrei dire ke c'era)...ma nn posso dargli d+!mi dispiace ma nn posso proprio farlo...
16 gennaio 2006
da angel
si.. mi è capitato.. xò nel mio caso è stato ke appena me l'ha detto.. l'ho guardato cn okki diversi.. e ho scoperto ke anke io ero innamorata di lui!! e ora stiamo felicemente insieme.. ma se nn sei sicura nn avere paura di dirglielo.. ci rimarrà male x un pò ma poi passa.. è meglio ke lasciarlo col dubbio!!
16 gennaio 2006
da giugi
si, io ero fidanzata e abbiamo deciso di rimanere sl amici, ma nn ha funzionato...ho perso un amico...
17 gennaio 2006
da stellina
il mio caso è contrario, nn è lui ad essere innamorato di me ma io a essere innamorata di lui.. nn gliel'ho mai detto, ma lui l'ha capito e credimi qnd ti piace il tuo migliore amico e te nn gli piaci sofri il doppio di qll ke soffri normalmente!!
17 gennaio 2006
da Palletta
è da settembre che vivo nel caos proprio xkè il mio amico del cuore...mio "fratello",l'unico a cui ho permesso di entrare nei miei silenzi, negli angoli +bui del mio io... si è innamorato di me...
o cambiava il ns rapporto o finiva tutto xkè lui nn riusciva + a vedermi come amica.
la ns amicizia molto affettuosa sembrava quasi una relazione senza sesso ma in tutti questi anni mai oltrepassato il limite..
le sue parole, i suoi occhi, le lacrime, la paura di perdere la mia "famiglia" hanno lasciato che mettessi in discussione la ns amicizia xcapire se poteva nascere qualcosa di +... ma l'amore nn è un esperimento e con il tempo mi rendevo conto che mancava spontaneità e naturalezza e xme era difficile provare xlui..coinvolgimento, passione...e tutto quanto di irrazionale occorre xamare.
Prima di Natale in 1momento di lucidità e voglia di uscire da mesi burrascosi gli ho scritto di nn cercarmi +,che eravamo stati 2pazzi e che il suo "ultimatum" e la consapevolezza di perderlo mi avevano gettato nel panico cercando disperatamente di capire xkè quella creatura xfetta xme nn potesse essere anche il mio compagno.
Risultato... dopo 1mese di silenzio tra noi...eccomi qui a pensare a lui...desideralo..e ahimè credo amarlo!!!
ho cercato 1contatto via sms e niente...
credo cercarlo quanto prima ma sn in crisi xkè niente ha senso in qsta storia e nn vorrei confondere mancanza e amore.
so solo ke xme lui nn è 1semplice amico e che la ns complicità, compatibilità e empatia mi servono xvivere e nn fingere di vivere come faccio, circondandomi di tanta superficialità.
ti dico che la passione, l'attrazione..sono effimere e noi donne finiamo sempre xvolere di +del semplice innamoramento...desideriamo comprensione, pazienza,fiducia, onestà,sensibilità, tenerezza.risate, compatibilità che credo sia la ricetta x1amore duraturo.
L'amore da solo nn basta...nn so quanti anni hai...se sei ancora 1adolescente probabilmente seguirai la scia della passione come è giusto che sia...dopo i 20/25 anni si pretende di+... e come consiglia la sorella maggiore alla minore nel film Vizi di famiglia: Se proprio devi sposare qualcuno... sposa il tuo migliore amico!!!
Fammi sapere...io farò lo stesso.
Kisses
17 gennaio 2006
da Anonimo
si è successo...ma io non ricambiavo e adesso la nostra amicizia è finita anke x altri motivi.
17 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938