CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da SERENA per TUTTI VOI
da barbara
resisti. tua figlia è e sarà sempre la tua ragione di vita. Lei ha te. Lei rappresenta il tuo futuro e il tuo passato. Amala come sicuramente sai fare. Dai a te stessa il tempo necessario ad abituarti alla perdita e con calma riprendi la tua vita, sarà tra un mese o un anno, ma accadrà. resisti.
16 gennaio 2006
da silvia
ciao piccola...dalle tue parole mi sono accorta che sei una ragazza ancora molto innamorata ma cmq molto forte...tira fuori tutto l amore per quella persona che ormai nn ce piu e scaricala su tua figlia...pensa se la facessi adottare da grande cosa potra pensare di te...t invece sarai orgogliosa di dirle che hai amato il suo papa e che lo amerai per tutta la vita...io ti scrivo quello perche tra poco ho quindici anni ma nonostante la mia piccola eta ho gia abortito e ti assicuro che perdere un figlio e bruttissimo...u bacione se ti va risp
16 gennaio 2006
da Anonimo
La bambina ha bisogno di te... fatti forza per lei e per la memoria di tuo marito..
16 gennaio 2006
da babi
qst bambina ha bisogno d te qnt tu hai bisogno d lei!è la tua stessa carne è il frutto dell'amore cn tuo marito anke se lui nn c'è piu devi combattere, tua figlia ha già perso il padre nn privarle l'amore ke gli può dare sua madre cioè tu..pensaci xkè il tempo nn si può far tornare indietro.fammi sapere
16 gennaio 2006
da Corrado
Ciao Serena,
io non sono sposato e non ho figli ma per come la penso io non devi darla a nessuno per nessun motivo al mondo... anche perche come si dice... ? i figli sono di chi li cresci e cosi perderesti un tesoro immenso che solo Dio ti ha donato... è una cosa troppo bella che si deve solo vivere per poterla descrivere.E poi tu stessa hai scritto che tuo marito non l'avrebbe voluto e allora fatti tanta forza... PREGA se sei credente e vedrai che sarai una ottima MAMMA. Non so chi ti ha risposto e cosa ti hanno detto... comunque io l'ho fatto... Fammi sapere. CIAO CORRADO!!!!
17 gennaio 2006
da fefe
ciao..senti io ti sconsiglio di darla in adozione, xkè ora magari è piccola e gliela riggiri cm vuoi ma quando sarà grande...lei sarà consapevole ke tu l'ai abbandonata e nn solo potrebbe odiarti e rinfacciarti questa cosa x tt la vita ma senza la sua vera mamma potrebbe avere un'infanzia orribile e crescere cn dei disturbi comportamentali..anke se trovasse una nuova famiglia ke la ama nn sarà mai la sua vera famiglia..un giorno tu potresti avere bisogno di le..e lei invece potrebbe rifiutarsi di aiutarti dato ke tu l'havevi abbandonata..kazzo..è tua figlia..nn ha + un padre e tu vuoi levargli la sua famiglia..no, nn puoi farlo, davvero è una pazzia!lei ha bisogno del tuo amore, ha bisogno di te!!e ricorda che una mamma, anke se allontana i propri figli è mamma x sempre..lo so ke x te può essere difficile ma devi..minchia devi farcela..la vita continua!!pensa a cosa farebbe tuo marito se tu la dassi in adozione..se tu la tenessi con te faresti un enorme gesto d'amore nn solo verso tua figlia ma anche verso tuo marito..che credo amasse molto sua figlia e nn penso che tu nn provi la stessa cosa. e in oltre ti perderesti tt iu momenti importanti di tua figlia..quei momenti belli che una madre condivide cn i loro figli..essi sono in grado di dare un immenso amore..nn tagliare questo legame..nn rovinare l'ultimo frammento della vostra famiglia..lei è sangue del tuo sangue... ha bisogno di te..è fragile e piccola..è il tuo pulcino, la tua stella, è un dono..nn perdere anche lei..vedrai che le cose prenderanno prima o poi un'altra piega..dai, fatti forza e vedrai che quando ti ritroverai a condividere una grande gioia cn tua figlia nn penserai più di darla via(in fondo è un essere umano capace di soffrire, amare e odiare come te)nn è mica un oggetto..sono con te..un supermegaabbraccio!!!!
17 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938