CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da donna per donna
angelo mio..non so se questo messaggio o dedica che sia, sia da mettere negli amori finiti, impossibili o felici..dopo 3 anni di storia "impossibile" solo xchè siamo due donne continuo a dirti che ti amo..la decisione di lasciar perdere nonostante ti ami ancora come il primo giorno mi logora..ma andare avanti, sarebbe solo un continuo giocare a nascondino..ti amo credimi, t'ho sempre amata e probabilmente ti amerò per sempre..starei qui a scriverti fino a dopo domani, anche se tu non leggerai mai tutto questo, il solo parlare di te mi rianima..che dire, mi viene da piangere solo xchè il mio incubo è sempre stato questo -la fine-..sembra incredibile quanto ci amiamo,è stato e sarà sempre tutto cosi bello, nessuno potrà mai portarti via dal mio cuore..spero che si risolva tutto, xchè credimi, io senza te non ci so stare, anche se a volte ti dimostro il contrario..te lo giuro angel, io ti amo..tua..
17 gennaio 2006 - Roma
Categoria: Amore impossibile
da erre
che triste leggere di amori "impossibili"... ma niente è impossibile se non si vuole lo sia.. perchè dovete nascondervi? se è per paura del giudizio degli altri, io ti dico di fregarvene, l'amore è più forte di tutto.. se invece ci sono motivazioni più serie, ti chiedo scusa.. ma mi piacerebbe leggere che vivete il vostro amore serenamente, alla luce del sole, con il sorriso, con la gioia nel cuore.. e il fatto che siate due donne non cambia nulla.. l'amore è di tutti, è per tutti..
auguri sinceri
17 gennaio 2006
da Zen
nel leggere mi è venuta un'angoscia allucinante.. sto insieme da poki mesi con una ragazza per cui provo sentimenti immensi..e la sua/nostra paura è proprio ke ci lasceremo per colpa di questo, come lo kiami anke tu, "nascondino"..noi non possiamo uscire allo scoperto x diversi motivi x adesso innegabili..ma lo faremo appena potremo. se il vostro problema è ke dovete nascondervi, vi auguro di trovare il coraggio di mostrarvi... non si può kiudere una storia x paura di viverla.
vi auguro ogni bene.
17 gennaio 2006
da Anonimo
anke io ho un amico gay..e leggendo questa lettera/dedica ho pensato a lui e a cm dev'essere difficile la sua situazione..
in molti lo dispezzano, lo giudicano anke senza conoscerlo delle volte xkè ha la fama del FROCIO..
io invece lo apprezzo xkè è riuscito a confessarmi questa cosa senza avere paura..
m ha detto:piccola..m faccio skifo da solo..ma nn posso cambiarmi..un pò d tempo fa ho anke cercato + volte d togliermi la vita..ma poi la paura ha vinto(e menomale!!!)..
Ecco sentendomi dire queste parole ha capito ke veramente il mio amico s fida di me e ke sn veramente l'unica a conoscerlo fino in fondo x quello ke è..
Infatti il mio consiglio è ke dovete vivere la vita cm meglio credete...senza vergognarvi d quello ke siete!!bacioni..
e fatemi sapere cm è andata...
17 gennaio 2006
da donna
grazie per le vostre risp ragazzi..ma sapete, ci sono tante xsone nella mia stessa situazione, tante si mostrano e continuano ad amare, altre no e soffrono..c'è sempre di mezzo la famiglia però, quella che se ti volta le spalle, ti uccide..speriamo bene..grazie ancora!
17 gennaio 2006
da donna
innanzi tutto grazie x tutte le belle parole..sapete ragazzi, ci sono molte coppie nella mia stessa situazione, tante si mostrano e amano, altre non lo fanno e soffrono..la domanda è -xchè soffrire allora-?xchè c'è sempre una famiglia alle nostre spalle, quella che se ti lascia solo ti uccide..grazie ancora, speriamo bene..
17 gennaio 2006
da Zen
credo ke non potrei mai sacrificare la mia gioia x quella della mia famiglia, il mio futuro x le aspettative ke loro hanno x me!
rifletti... se ti hanno messa al mondo non possono aspettarsi ke tu viva xò cm vogliono loro.. e se nn lo capiscono..beh, nn devi sacrificare tè stessa x qualcuno ke non ama tè stessa veramente... in bocca al lupo!
17 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938