Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da RaggioDiSole per ki legge

RAGazze ma voi in amore, sto parlando solo x le donne, fate la classica ragazzina all'antica, ke vuole esseere cercata, corteggiata? o siete diverse ke ci provate voi con i ragazzi?
fatemi sapere...xkè io sn in una situazione simile..

17 gennaio 2006

Categoria: Domande

da bambi

no, io ho capito che ormai sono le ragazze che fanno il primo passo e che le ragazzine all'antica ormai nn esistono più...questo non si sa perchè..dicono che spesso, anche i ragazzi considerati dei "fighi" per noi ci mettano un pò a capire e a farsi avanti...e la penso anch'io così...spero di esserti stata d'aiuto!!!
ciao bacio

17 gennaio 2006

da lucciolina90

fidati quando si ama davvero non esistono nè regole nè leggi...perdi la testa e basta!!!!te lo dico perchè io quando ho amesarei stata capace di uccidere tutte quelle persone che minacciano la vita e minano la felicità del mio lui!!!potrei sembrare folle ma è così...se ami non fare la troppo la preziosa anche perchè ai maschi non piace..datti sì un contegno ma non esagerare!!!!e poi sa come di ceva catullo!?..CARPE DIEM!salutoni ambra!

17 gennaio 2006

da kikka

preferisco essere corteggiata!!!!

17 gennaio 2006

da Anonimo

la klassica ragazzina che si fa corteggiare, fidati, sono loro che devono cercare te, x me è stato sempre così, dipende anche da come sei di carattere e soprattutto anche di come sei fisicamente, se sei una strafiga è normale che vengano loro da te se invece nn sei quella strafiga devi exere tu a cercare i raga, ma in quel caso sei giustificata, la natura a chi da l'aspetto e a chi l'intraprendenza

17 gennaio 2006

da titti86

io m faccio korteggiare, ma spesso se m piaciono li aiuto a fare andare bene le cose.. amo kacciare ed essere kacciata.. faccio sia il leone ke la preda!

18 gennaio 2006

da h6jss6j

io preferisco di gran lunga essere corteggiata ma senza fare la skizzinosa o la suoretta...se un raga mi piace glielo faccio anke capire...ma nn voglio fare il 1 passo

18 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »