« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da franceska

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da amike

ciao capisco ke ke hai avuto questa brutta delusione ma nncredo ke tutti ragazzi siano così i nostri sn dolci sinceri certo ci sn i litigi ma parlando ci kiariamo i ragazzi possono essere anke falsi ma non tutte le ragazze sn sincere!!!!

20 gennaio 2006

da Anonima

Vero, non generalizziamo e poi tutti sbagliamo. Non so casa ti faccia parlare così, ma non è una buona conclusione. Chi non ha sofferto per amore? io ancora soffro, ma riesco a vedere in quella persona anche delle cose bellissime. Certo, forse chi hai incontrato tu non ti ha lasciato cose belle, non so...ma se sei arrabbiata è perchè qualcosa di buono te l'ha dato, altrmenti non saresti ferita. Suppongo! poi, l'esperienza e la sofferenza ci lasciano forse saggezza, ci rendono consapevoli e adulti, ma questo non significa smettere di credere nell'altro. Se un uomo mi picchia ad esempio (per assurdo...è un esempio) non devo concludere che tutti gli uomini siano violenti e cattivi. Pensaci, sei solo ferita. Un bacio.

20 gennaio 2006

da sara

non fidarsi e sempre meglio di fidarsi.

20 gennaio 2006

da cixypixy

Fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!!!!Forse hai ragione ma nn bisogna neanke fidarsi del raga di 13 anni????Poikè io ho 12 anni e lui 13????Risp please!!!

21 gennaio 2006

da aurora

ciao franceska posso chiederti un consiglio telo chiedo propio a te perche ti vedo matura da quello che scrivi mi piace un raga di 18 anni e io ne solo 15 come faccio per conquistarlo lui lo ssa che mi piace ci siamo frequentati per un po e poi mi a mandatoa quel paese ma io mi sono innamorata

21 gennaio 2006

da franceska

rispondo ad aurora...se lui t ha mandato a quel paese nn hai motivo per cerkarlo, capisko ke tu ne sia tanto innamorata, adesso nn so bene la storia, ma nn renderti ridikola cerkandolo se lui nn t vuole più..nn farti vedere ke stai male..quando lo vedi fingi indifferenza..anke se dentro stai skoppiando d dolore...esci cn le tue amike, fai sport, divertiti,studia, svagati..cerka d tenere la mente okkupata, ma nn cerkarlo più, per nessun motivo. la mia esperienza m ha insegnato a esserepiù forte, o almeno a mostrarmi forte, perkè anke se dentro sei debole, l'importante è mostrarti forte..capito?un bacio in bokka al lupo

21 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »