Amore impossibile

da Anonima per Amore mio

Tu non mi hai mai amato, ma mi hai sempre fatta sentire speciale, con te mi sono sempre sentita me stessa come non mi era mai accaduto. Sei arrivato come un fulmine nella mia vita...piano piano ti sei fatto strada dentro di me. Hai attraversato e appiatito le mie paure. Avevo paura...lo sapevi, ma il tempo ha fatto il suo corso e sono arrivata ad amarti completamente. Non ti odierò mai per la sofferenza che mi hai dato mettendo la fine a tutto. Non so perchè, ma hai cambiato la mia vita. Forse un giorno davanti a Dio capirò le mie colpe, ma su questa terra io non riesco a sentirmi colpevole per aver dato amore ad una persona unica e speciale come te. Grazie per il fiatone che sentivo ad ogni tuo richiamo...sei nel mio cuore, vivi sereno e gioioso amore mio.

17 gennaio 2006

Categoria: Amore impossibile

da Cicalina

ti capisco e ti fai onore... un bacio

17 gennaio 2006

da chi

ciao anonima..
volevo solo dirti che ti capisco.
anch'io ti capisco.
l'ho provato.. ho provato le tue stesse sensazioni, come te ho dato il cuore a una persona senza nemm rendermene conto, senza capire lo amavo.. e ora che lo so la sua mancanza è devastante..
fatti forza, facciamoci coraggio..
nn rimproverarti di nulla, non hai colpe.
che colpe può avere un cuore che ama così tanto?
buona fortuna..e buona vita

18 gennaio 2006

da Anonima

Grazie "da chi"...non sarò pentita mai credo e non mi faccio colpe. Io mi sono resa conto di amarlo, temevo il momento della chiusura che purtroppo poi è arrivato. Grazie...buona vita anche a te e che sia ancora amore per noi...siamo persone che hanno tanto da dare!

19 gennaio 2006

da Anonima

Grazie mille Cicalina...sei molto cara a dirmi questa cosa.

19 gennaio 2006