CATEGORIE
da giulia per andrea
ma per quale ca**o non ho fatto l'amore con te per la prima volta?! che deficente che sono stata lo sentivo pure ma i miei stupidi valori "non posso sverginarmi a 14 anni" ca**o ca**o e ca**o me la sentivo mi piecevi mannaggia sci!
17 gennaio 2006 - Teramo
Categoria: Rimpianti
da Aloma
nn aver fretta di crescere, nn devi rimproverarti xavere dei valori...è così difficile averne oggi giorno!
se nn è accaduto vuol dire che infondo nn eri convinta...e se xlui significhi tanto aspetterà.nn è l'ultima volta che desideri così 1ragazzo credimi!
condividere l'intimità con 1ragazzo è 1passo importante e la verginità nn si offre al primo che "ti piace"... ma a qualcuno che ami davvero e conosci profondamente.
xi ragazzi è diverso, è esattamente il contrario..loro hanno bisogno di perdere la verginità xnn essere +ragazzini(almeno così pensano).
cerca di capire se è solo attrazione xvoi... e se lui vuole te xil tempo che gli regali o xportarti a letto.
Io mi sn fidanzata a 15anni cn 1ragazzo +grande, abbiamo avuto il ns primo rapp.completo quando io avevo 17anni e mezzo.
14anni credo sia troppo presto xavere grattacapi su anticoncezionali, ritardi ciclo
...e consumare la prima volta in modi e luoghi di fortuna nn è il max del romanticismo.
e poi crescendo certe cose le vivi cn +intensità e consapevolezza... fidati!!
Hai fatto bene...e lui se ti ama deve rispettare le tue idee..sarà 1modo xte xmetterlo alla prova e capire le sue reali intenzioni.
credo che la tua sia l'età in cui bisogna avvicinarsi pian piano al sesso, gustandolo a piccoli morsi senza aver fretta di divorare tutto in 1sol boccone altrimenti tra 10anni che ti rimane da esplorare?!
Se vuoi sn qui
1abbraccio
18 gennaio 2006
da giulia
grazie mille...forse, quasi certamente è come dici tu se mi ama saprà aspettere grazie mille spero che potremo risentirci...bacio
18 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938