CATEGORIE
da MaRy per NONSOCOSAVUOLE
VI PREGO AIUTATEMI..
allora c'e un ragazzo nella classe affianco alla mia che è fidanzato da più di una anno ma a me lui piace da morire e qualche volta che ci incontriamo nei corridoi ci scambiamo degli sguardi ed un ciao..lui mi conosce xke mio fratello gioca a calcio con lui..vi assicuro che è bellissimo..poi lui va in classe con la mia migliore amica e lui spesso gli chiede di me ad esempio una volta gli ha chiesto come mi chiamavo e un'altra volta gli ha detto che mi ero fatta i capelli lisci(xke io li ho riccissimi)allora..mi piace da morire e ogni volta che lo vedo il mio cuore batte fortissimo..non so cosa fare il problema è la sua ragazza..non fanno altro che baciarsi ovunque si trovano..e io non riesco a guardarli..vi prego cosa devo fare con lui??
ps.lui fa la quarta e io la prima mentre la sua ragazza fa la seconda..
aiutatemi x favore..grazie in anticipo..vvb
17 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da titti86
ciao, sekondo me gia ke kiede cosi tanto alla tua amika ke è in klasse con lui è xkè t ha notata e un interesse ce.. xkè nn gli fai dare dalla tua amika il tuo numero? sarebbe 1buon inizio..in bokka al lupo!provare nn kosta!
18 gennaio 2006
da Cicalina
secondo me due sn le cose. o lo metti alle strette e gli chidi se gli piaci, e quindi di lasciare la raga, oppure ignoralo e dimenticalo... perchè credimi per esperienza personale se nn la lascia subito per provare con te, nnn la lascerà mai. nn fare nulla di nascosto alla raga perchè passi dalla parte del torto... sai mi trovo nella stessa tua situazione... anzi forse a me è diversa perchè lui nn mi piace così tanto e siccome sn rimasta scottata da 1 che era già fidanz, preferisco dare poca imp a sorrisini e cose così... pensa qnt davvero conta per te e poi agisci nel modo migliore... un bacio ciaoooo
18 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938