Sfoghi

da dolce per sfuggente

non so come capacitarmi ne come spiegarmi questo tuo strano comportamento...
o sei semplicemente uno stronzo e io mi sono illusa per un anno e passa...ma la realtà è che non è questo quello che penso di te e cmq vada non lo penserò mai, perchè tu non lo sei.
sei solo egoista. ecco tutto.mi ami si certo, ma l'attenzione va su di te, vedi solo te stesso, non mi dai attenzioni se non a volte quando siamo da soli. se no la tua "paura"(ma paura non è..non so come chiamarla se non idiozia..)di dare troppo nell'occhio, di essere troppo espansivo, di darmi attenzioni particolari prende il sopravvento.
e poi quella domanda..e il tuo strano comportamento dopo.
.."e se io ti tradissi tu cosa faresti^??"
be vuoi davvero sapere cosa farei?
ti insulterei, ti butterei addosso un sacco di parole cattive, in lacrime, mentre un dolore lancinante mi ditruggerebbe dentro..cercherei di non sentirti, di fartene pentire, sperando in una tua richiesta di perdono che lo so, alla fine arriverbbe. perchè io credo troppo nelle favole, nel perdono, nel lieto fine, nelk principe azzurro con il cavallo bianco..credo nelle seconde possibilità e nel ricominciare da capo, credo che l'orgoglio a volte andrebbe messo da parte..credo nell'amore anche verso una persona che non fa niente per meritarselo.
e dopo questa domanda...spuntano impegni improvvisi e non spiegati. arrivano i silenzi. le tue carezze, i tuoi baci e i tuoi ti amo, che c'erano fino a tre giorni fa, sono scomparsi. sei scomparso.
e io cosa devo pensare???se riuscissi a parlare con te, a farmi dare una spiegazione, a salvare il salvabile..ma una storia è fatta da due persone, non posso andare avanti ad essere la solita che trascina le rovine di ciò che era un sogno meraviglioso... perchè io ti amo, troppo, e so che ti amerò per sempre.

17 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da baby

se lo ami, io vivo uno stato simile, non perderlo, cerca chiarimenti e fattelo dire guardandoti negli occhi "non ti amo più"; solo difronte ad una frase cos' rassegnati.ciao.Bfortuna!

18 gennaio 2006