Solitudine

da andrea

Nessuno che condivida con te la tua vita.Questa è la solitudine.Nasciamo soli e moriamo soli.

17 gennaio 2006

Categoria: Solitudine

da Pallina

stai scrivendo sicuramente in 1momento negativo della tua vita...
può anke essere che nasciamo e moriamo soli...ma nel mezzo cè la vita e siamo solo noi responsabili del ns percorso sulla Terra.
se nessuno condivide nulla cn te è 1momento, nn credo che il tuo passato sia stato solo solitudine e sicuramente il futuro nn ti riserva questo...apriti al mondo e lascia entrare qualcuno nel tuo mondo prima di poter pensare che nessuno voglia condividere nulla cn te.
e poi la gioia è nelle piccole cose e anche questa risp. al tuo messaggio è 1piccolo gesto e 1momento di condivisione che io regalo a te.
il tempo anche minimo donato a qualcuno è già condivisione.
1abbraccio

18 gennaio 2006

da Sola

Nasciamo nel sangue, viviamo nel dolore, moriamo in solitudine; la solitudine è quando senti attorno a te un vuoto desolante, un freddo inconsolabile nel cuore e nessuna speranza che qualcuno o qualcosa possa aiutarti a stare meglio e a cambiare le cose... la solitudine è un grido disperato senza voce, un bisogno di carezze, abbracci, di calore che sciolga il gelo dentro di noi, è un bisogno di piangere continuo che soffochi dentro perchè gli altri non si accorgano di quanto stai male, è lo scorrere del tempo davanti ai tuoi occhi sordo alla tua disperazione

18 gennaio 2006