CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da andrea per rs
ciao tesoro...
scrivo qui solo x chiederti perdono.
perdonami x le mie parole... ma stavo sbagliando, devo raggionare con la testa e nn con il cuore...perdonami x la mia cattiveria ma devo devo mantenere quello che misono detto:tu meriti di meglio e nn me.io ti farei solo soffrire.nn so se mi farò mai sentire...ci penserò
scusa ancora x tutto.
1bacio.
18 gennaio 2006
Categoria: Perdono
da NON SO CHI
ma ti mando io a quel paese per conto terzi...
che palle che hai, dille in faccia certe cose...dai
18 gennaio 2006
da Lucia
Ciao, sono ancora io, ho appena letto la tua dedica dove chiedi perdono a rs..scusa ma nn capisco xkè sei convinto che lei possa soffrire... chiedi perdono della tua cattiveria.. dici che lei merita di meglio..xkè ? se ti vuole è palese che x lei sei tu il meglio.Non capisco xkè devi a tutti i costi ragionare con la testa quando il cuore dice diversamente.. x far felice la persona che si ama viene tutto spontaneo..si da a lei tutto se stesso.. credi che ragionando cn la testa sarai felice? e renderai felice anche lei? come si puo vivere felici se 2 persone invece di condividere e far crescere l'amore insieme, tu li separi?
18 gennaio 2006
da io
Andrea, cosa fai.. qui hai il coraggio di dichiarare quello che hai dentro, poi da quello che fai capire dal vivo la tratti male, dopo ti penti e chiedi perdono qui..
Sai che nn è bello così? xkè lei sicuramente nn sa che scrivi qui, quindi nn sa che le chiedi perdono..
Non sarebbe meglio se le dicessi tutto ? gia soffre x il fatto che nn state insieme, poi la tratti anche male (cosa che nessuno dovrebbe mai fare ) quindi chissà quante sofferenze le aggiungi..xkè nn ti comporti da vero uomo dicendole in faccia la verità.. dici sempre che nn puoi stare cn lei altrimenti la faresti soffrire a causa del tuo brutto carattere.. sei sicuro che sia questo il vero motivo? dici che lei merita il meglio.. mi viene spontaneo pormi una domanda: hai qualcosa di fisico o mentale che nn è perfetto, se nn ti senti il "meglio" io credo di no.. secondo me tu fai la parte della vittima xkè vorresti che lei si ingignochiasse ai tuoi piedi e ti implori di metterti cn lei magari facendola sentire di m**da.. ma fammi la cortesia.. sii uomo visto che dici di essere + grande di età.. o sei tu quello che nn ha carattere ? se quello che ho scritto nn corrisponde.. beh.. abbi il coraggio di dimostrare a te stesso di saper affrontare la situazione senza menzogne e vittimismo ( le donne caro andrea sono come un petalo di rosa, si accarezzano.. si sfiorano.. si odorano..) forse tu sai solo chiedere.. ma lo sai che bisogna anche dare ? cosa hai dato a questa ragazza? da quello che ho capito solo cattiverie.. ma dai andrea.. che ca..o vuoi ?
Scusa se ti ho aggredito un po..ma credo che ci voglia anche questo x stimolare e invogliare ad agire in modo corretto nei confronti di tutti.
Sii te stesso, nn farti condizionare da niente..nn rendere le cose difficili e dolorose quando basterebbe una sola parola detta dal cuore x risolvere tutto..
Ti auguro di affrontare tutto cn sincerità e maturità.. cosa che finora nn hai fatto (dichiarato da te in tutte le dediche)
Ciao andrea
19 gennaio 2006
da me
Andrea, il tuo comportamento è davvero insolito, c'è chi ama e nn viene corrisposto e sarebbe disposto a tutto per averlo/a. TU hai una ragazza che ami e sei corrisposto, stai facendo di tutto per motivi stupidi, ingiusti, non validi, non coerenti, per dividervi per sempre. Ecco perchè dopo ci sono le coppie infelici. Tu che hai la fortuna di avere la felicità non stai facendo altro che distruggerla per delle idiozie e ipocrisie o per mancanza di fiducia nelle tue capacità di saper essere all'altezza della situazione. Non dire che la causa è la differenza di età perchè ti rendi ridicolo e immaturo.Io al posto di questa ragazza ti avrei mandato dove meriteresti, ma evidentemente se ancora non lo ha fatto un motivo ci sarà. Ti invidio perchè non è facile trovare l'anima gemella, tu che ce l'hai sotto gli occhi hai anche il coraggio di trattarla male.
Il mondo è pieno di ingiustizie, vorrei essere fortunato come te, invece non lo sono, mi viene da dirtene tante ma non si puo, (visto)? anche qui hai la fortuna.
Purtroppo si dice che chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti. Tu non sai apprezzare la vita, non sai distinguere il bene dal male.
Impara a saper apprezzare la fortuna che hai, non ti permettere di trattare male nessuna donna, forse il tuo problema è che non hai le palle.
Ciao
19 gennaio 2006
da Boh
Ho letto cose disgustose, come ti permetti di trattare male una ragazza solo perchè ha la "colpa" di amarti? nessuno ti ha insegnato che esiste il dialogo? Abbi il coraggio di dirle in faccia tutto..fare il coccodrillo è da meschini. Secondo me il tuo cuore non vuole che lei ti dimentichi, anzi è questo che ti fa paura, ma non vuoi ammetterlo.Abbi il coraggio di ammettere le tue paure. Cosa c'è di + bello nella vita se non l'amore ? perchè complichi tutto nascondendoti dietro una maschera cattiva? Goditi la vita, realizza i tuoi sogni, non fare la parte del cattivo se non lo sei perchè non ti porterebbe da nessuna parte se non nel precipizio, sii diplomatico nel dire anche le cattiverie perchè una ragazza che dichiara senza paure il suo amore è da ringraziare e ammirarla, invece tu nelle tue dediche (spero che non le legga) l'hai solo umiliata pur amandola, ma ti rendi conto ? cosa credi di ottenere dicendo quello che in realtà non vorresti che facesse? (cioè dimenticarti) abbi il coraggio di affrontarla personalmente perchè fai + bella figura, credimi.
Hai davvero C..lo e non te ne rendi conto.
19 gennaio 2006
da Luca
Ciao, non sono qui x fare l'avvocato di andrea, anzi le risposte che avete dato sono giuste, avete perfettamente ragione.Lui infatti a parole dice che vorrebbe che lei lo dimenticasse, ma il suo cuore spera di no. Ho letto che lei sta con un altro, questo non ti fa piacere perchè hai paura di perderla davvero (anche se non lo ammetti) Caro Andrea cosa speri di ottenere nella vita ( parlo in generale) se non hai il coraggio di essere te stesso affrontando a testa alta tutto e tutti con sincerità ? oppure vorresti che le cose andassero come spera il tuo cuore senza che tu muova un dito? anzi fai il contrario di quello che in realtà vorresti, quindi aspettati il contrario dagli altri, e se un gg dovessi capire di aver sbagliato tutto, beh, ti auguro che non sia troppo tardi, ma credo che lo sarà se continuerai a fare lo struzzo.
19 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938