« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da bambi per tuttue voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da vivi

perchè colui che lascia non prova più amore, ma un bene profondo e quindi sa dare amicizia..l'altro invece può essere ancora innamorato e quindi non riesce a vedere quella persona come un amico..oppure è talmente rimasto deluso da quella persona che dargli amicizia gli sembra inutile!

19 gennaio 2006

da danielita

Io penso che l'amicizia possa nascere solo se entrambi la vogliono.Per esempio anche io sono stata otto mesi con un ragazzo, ma quando è finita lui voleva che restassimo amici, ma io sono contraria a questo, cioè,proprio non ci riesco ad essere amica di uno che in passato è stato qualcosa di molto di più, dunque,io questo ragazzo non ci siamo più sentiti.Dipende da quello che uno crede, cioè se è possibile o no, e se lo è per entrambi, è anche bello che esca un'amicizia, ma io, conoscendomi bene, so ke non ci riuscerei..buona fortuna!ciao! 1bacio!

19 gennaio 2006

da semplicemente io

... x una sola ragione: da un'amicizia può nascere un amore...ma stanne ben certa ke da un amore...bhè...nn nascerà mai piu un'amicizia (e mi riferisco xò all'amicizia cn la A maiuscola...nn quella tanto x)...baci baci

20 gennaio 2006

da Sara

Non è possibile che da un amore nasca un'amicizia, un amore può rovinare un'amicizia, ma non può trasformarsi in essa. Io personalmente non riuscirei mai ad essere amica e confidente di qualcuno con cui ho condiviso momenti d'amore. Non è possibile, vorrebbe dire che in realtà la storia non è mai cominciata oppure che non è ancora finita.

4 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »