Lettere

da me per graziediesistere

ehi...ciao...Io sono a casa da scuola perchè come al mio solito sono a letto con la febbre e tu sarai a suola, esattamente a 100m da casa mia, seduto sul tuo banco, con la mamma del mio ex che ti sta facendo mate..e avrai preso un altro dei tuoi 10...sei un genio...e io sdraiata sul letto non posso far altro che rileggere mille volte il tuo mex...hai finalmente preso la patente!! e non mi avevi neanche detto che avevi l'esame...per farmi una sorpresa!! E poi mi hai chiesto se la sera uscivo, che mi passavi a prendere!!
Negli ultimi mesi sei diventato una persona trp speciale per me...forse perchè qnd 2 anni fà hai iniziato a uscire con la mia compagnia non c'era simpatia, c'era un ciao qnd ci incontravamo e nulla più..ora invece come d'incanto ci siamo conosciuti..e parlare con te è una delle cose più belle, perchè mi capisci, perchè capisci tutto ql che faccio, i miei comporatmenti a volte assurdi...l'altra sera soo arrivata a casa a mezza notte e mezza e i miei mi volevano uccidere...e io sai dov'ero??Davanti al cancello di casa mia a parlare con te...dalle 11...un ora e mezza soli a parlare di qlk cosa ci passasse per la mente...forse è stata ql sera che ho capito di volerti bene, di volerti veramente bene, da non volerti perdere...!!
E due giorni fa era il mio compleanno...tu e i tuoi amici avevate le prove per il concerto e io sono venuta su a salutarvi in sala prove..e mi avete suonato Tanti auguri!!e poi mi hai insegnato a suonare la batteria...lo so sono negata ma che importa...io in braccio a te, le tua mani sulle mie che mi guidavano...e essere trasportati in un mondo lontano fatto solo di forti emozioni!!
Tutto sembra perfetto per provare a dirti qst cose...perchè i tyuoi amici dicono che ti piaciio...e invece ho paura, ho paura che non sono io la persona per il la quale il tuo cuore batte...ma è la mia igliore amica...e allora sono qui, a pensarti sempre, a pensare a tutti i bei momenti che abbiamo passato. a cercare un modo per dirti ql che provo...e non perderti perchè ate pace un altra!!

Ti voglio bene...sei la persona più speciale che abbia mai conosciuto!!!

18 gennaio 2006

Categoria: Lettere

da erre

digliele queste cose, magari sei proprio tu che piaci a lui..

18 gennaio 2006

da mari

complimenti per le stupende parole! digli tutto quello che provi a questo ragazzo...bisogna aver coraggio nella vita!!! in bocca al lupo!

18 gennaio 2006

da pallina

ciao... carina la lettera mi dix tantiximo che tu abbia la febbre cmq forse o sn stupida io ho nn ho cpt una cs ma a te lui ti pce?o vorresti rimarci solamente un'amicizia stupenda cm la stai vivendo ora?rix è iteressante qst discorso perchè forse posso riuscire a cpr cs proviperchè anche io sto vivendo una situazione del genere... un bacio!?!?!

18 gennaio 2006

da alina

se a te piace, diglielo.. bè sempre se tra lui e la tua amica sia tutto finito... se nn c'è assolutamente + niente digli tutto quello ke pensi... anke ke secondo te, a lui piace la tua amica... digli tutto quello ke pensi... esattamente come hai scritto nella lettera...

18 gennaio 2006

da crazy

è veram una dll dediche più belle k abbia letto..secondo me sbagli a nn dirgli niente..sappi k se lui sta un'ora e mezza a parlare cn te, se voleva venire a prenderti, se t ha insegnato a suonare la batteria, se t ha dedicati la canzone..sotto sotto qlcs d importante c'è..qndi nn aspettare a rivelargli i tuoi sentimenti.. guarisci presto e..fammi sapere un bacio

18 gennaio 2006

da me

Grazie mille a tutti ragazzi!!!non mi aspettavo proprio i vostri consigli e invece...grazie grazie GRAZIE!! Si dovrò proprio trovare il coraggio di dirgli che mi piace, che è trp importante per me!! Pallina nn t preocc, mi sa che mi son spiagat male io...si mi piace!!e anche tanto!(se vuoi parlar anke del tua storia son qui!)
e se invece poi lui dice che "va bene restare solo amici"..??ragazzi non ho paura x la sua risp, ne ho ricevute di peggiori..la mia paura è di perderlo!!

Bacio gigante a tutti!

19 gennaio 2006