Aiuto

da Laura per liceoclassico

Aiuto!!
Il liceo classico è troppo impegnativo per me...non ne sono all'altezza...oggi ho preeso due quattro e all'inizio dell'anno ero una secchiona, perchè?

18 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da e l i

devi impegnarti di più, anche io faccio il liceo classico e nn vado bene, ma basta solo studiare, se io studiassi avrei i risultati, se sei intelligente e studi, allora vai bene, se sei stupido e studi è inutile, ma nessuno vuole far vedere che è stupido vero?

18 gennaio 2006

da cristi

forse perchè non studi cmq è un indirizzo troppo pesante ma cm fai

18 gennaio 2006

da GaSatA

forse sarai tesa per qualcosa... oppure... prima prendevi voti alti perche nn volevi avere giudizi negativi... ma dopo passato un po di tempo.. ti sei abbituata e inizi a fregartene... come fanno gli altri... e successo anche a me...

18 gennaio 2006

da alessia

ehi tranquilla!! I brutti voti sono l'ultima cosa di cui t devi preoccupare...anche i più secchioni il loro 3 ogni tanto lo prendono...non basarti sui voti...prova a pensare a te!! Se è solo un periodo no per qlk altra motivazione non ti devi preoccupare: ce la puoi fare benissimo!!Basta impegnarsi e studiare a volte fino a notte fonda ma poi le soddisfazioni arrivano!! non ti arrendere mai!!
Se invese credi che sia proprio la scuola trp dura... bhe secondo me prima di buttare via 5 anni cambia scuola!!

Cmq non credo proprio che due 4 siano la fine del mondo, soprattutto se all'inizio dell'anno andavi bene!!

Ti auguro tanta fortuna e di riuscir a trovare la strada giusta!!
bacio

19 gennaio 2006

da Laura

Grazie ragazze, soprattutto a te Alessia, in effetti è un periodo difficile, quello che mi piaceva da quattro mesi si è fatto la mia migl amica, e ho rotto con tutti e due...sono in disperata ricerca di un ragazzo che non troverò mai... sbavo dietro a uno che neanche mi caga, di carattere sono troppo timida per i tempi moderni, due mie prof mi odiano, la situazione familiare è una delle peggiori... COSA DEVO FARE??'

19 gennaio 2006

da alessia

insistere e resistere!!! Coraggio! sai anche io ne ho passati di momenti così..non erano proprio dei peggiori ma per me erano la fine del mondo, forse perchè ognuno tende a considerare la sua situazione la peggiore!!! devi solo trovare la forza che c'è nel tuo cuoricino perchè già avere il coraggio di chiedere aiuto e consigli e non tenersi tutto dentro dimostra che ne hai tanta!! Per il ragazzo..quando sarà il momento arriverà ql giusto che ti farà perdere la testa! Per l'amica mi disp!E' orribile essere traditi da chi ti fidi, amica o ragazzo che sia! Per la situazione familiare e i prof devi solo stringwere i denti e per il tuo carattere...E' IL MOMENTO GIUSTO PER DIMOSTRARE A KI TI HA TRADITO E A CHI TI ODIA KE SEI UNA RAGA FORTE KE NON SI ARRENDE MAI!!

Io sono sempre qui se t serve un consiglio!
Baci88

20 gennaio 2006