Sfoghi

da DarkAngel87 per nn importa

..eccomi ancora qui a scrivere cose insensate...a mettere nero su bianko i miei pensieri da imbecille... !..m ero ripromessa d smetterla cn il pessimismo...ma questo è uno d quei momenti in cui nn me ne frega una minkia di pensare positivo...!!!...tutti i motivi ke mi spingono a fare cose sbagliate nn giustificano il fine...nn posso incolpare mio padre e il suo possessivismo delle serate passate a bere e ubriacarmi...dei momenti passati cn i ragazzi a divertirmi (attenzione però perchè sn ancora vergine!!!...nn la do via facilmente...al primo ke trovo!)..delle serate in makkina cn amici...delle serate in makkina cn quel mio amiko senza patente a 140 all'ora con l'alcool nel corpo...a tutte le sigarette ke fumo... a tutte le volte ke ho trasgredito in qualcosa... !!!...è comodo dire ke nn è colpa mia... ma invece è così...sto facendo della mia vita quello ke voglio nei tempi stabiliti dal vigile a cui nn si può parlare!!!..alla persona ke sa solo gridare proibire e nn ascoltare... !!!nonostante tutto quella ke sono sono... ha perfettamente ragione la mia amika quando mi dice ke faccio d tutto x nn sembrare matura...x nn sembrare la ragazza matura ke mi reputa...x nn sembrare quello ke tutti credono ke sono...!!!..ed è vero..a volte mi da al ca**o la gente ke mi giudika senza sapere ki sono realmente... ca**o vi faccio vedere io!!!!...e poi imbecille ke succede?... sbagli strada...ora è presto x tornare indietro...poi sarà tardi..troppo... !!...nn pensiate sia sballata al mille per cento... faccio solo qualke errore e credo di fare bene!..invece sbaglio...!!!!..nn è un buon motivo bere x dimenticare...o per punire...!!e ki poi se nn me stessa e il mio stomako????...stupida imbecille... tanto lo so ke continui e nn t fermi... lo so..m conosco troppo bene...le strade più corte sono le più facili... !!!!..
e ora io mi kiedo una cosa... xkè nn riesco a trovare una persona ke viva cn me la sua vita...ke io possa davvero amare e dal quale io possa essere amata...xk ca**o nn trovo nessuno...o meglio xk trovo le xsone sbagliate???...e xk nn riesco a provare qualcosa di forte x qualkuno e subito m spavento..?...ca**o...xkè??? so ke sn io ke sbaglio...ke nn capisco...!!!credo ke questo skizzo venutomi ora è solo uno sklero momentaneo..lo spero xkè è brutto quello ke sto provando ora... !!... vorrei poter andare in un posto lontano...da sola... x decidere io quale è la mia vita...e incontrare nuova gente...divertirmi ed ESSERE FELICE...KIEDO MOLTO...????

18 gennaio 2006 - Bari

Categoria: Sfoghi

da Pallina

Tutte le cavolate ke stai facendo e la voglia di evadere da 1mondo che ti sta stretto è 1passaggio obbligato xraggiungere la felicità.
certo il tuo modo di affrontare la mancanza d'amore è 1pò infantile...queste serate brave ci devono essere nella vita ma farne uno stile di vita nn va bene e nn fa altro che aumentare insoddisfazione e solitudine.
cerca di goderti il mondo da sobria, vai ad 1concerto... ci sn i Negramaro ad Andria il 25/02...appassionati xqualcosa che ti faccia sentire viva in attesa di innamorarti e nn capire +nulla senza alcool.
nn avere fretta di innamorarti e sappi che il grande amore che stai cercando nn arriva così e poi se impegni il tuo tempo in bravate e serate alcoliche come speri di conoscere qualcuno di interessante da amare..
cambia aria altrimenti è logico che ti capitino solo tipi senza cervello.
ah!rifletti su qsta frase:l'argento si compra, l'oro si aspetta...
Kisses

19 gennaio 2006

da DarkAngel87

...grazie pallina x aver dedikato il tuo tempo x una skizzata come me!... comunque questo mio modo d vivere la mia vita nn è solo un modo x affronatare la mia mankanza d'amore... ma più ke altro un modo x poter vivere la mia vita nei tempi concessi...t spiego ho un padre possessivo e all'antika...nonostante io abbia 18 anni molte cose nn posso farle...tipo l'estate scorsa nn potevo andare al mare cn il pulmino...(avevo 17 anni quest'estate...) equesto è solo un esempio...cose ke magari le mie amike più piccole potevano fare... questo mi fa stare malissimo..allora ho trovato un modo di affrontare la situazione...quando esco nelle ore disponibili cerko d divertirmi il più possibile(questo nn tutte le sere ovviamente...passo anke serate tranquille...)...allora faccio di tutto come x ripikka a mio padre..ma in realtà faccio del male solo a me... xk lui nn sa cosa faccio...e mai lo saprà... !!!...quindi magari ci potessi andare al concert dei negramaro...capisci..?...io voglio vivere l mia vita... e questo è solo un modo sbagiato x farlo...
..grazie mille x il conforto... cmq spero ke l'oro arrivi presto xk di argento ne ho troppo!!!!

19 gennaio 2006