CATEGORIE
da elenina per kiunque
ieri ero al tel con una mia amica..abbiamo parlato x quasi 1ora e ad 1certo punto, mentre s parlava dei ragazzi che ci piacciono, lei mi ha chiesto "ele, ma perchè non t riesce avere 1storia seria, stare con una persona quando ti piace??"...ha ragione...è da settembre 2004 che non STO con qualcuno x + di una settimana...e c sono stati anche dei ragazzi con cui sono uscita che mi piacevano veramente...basta pensare a rikka, a nico o a matteo... il problema è che non sono io a scegliere, a dire "ho 15anni e non voglio storie serie..."!perchè veram c sho pensato molte volte, la cosa migliore sarebbe mettermi con una persona a cui tengo veramente...sarebbe tutto più semplice, a partire dal fatto che mi farei molte meno seg.e mentali perchè avrei 1persona (ol3 alle mie amikette) di cui fidarmi e con cui poter parlare... 1pò cm era la situaz con matteo a 7mbre... sarebbe fantastico!!!e non è neanche come pensavo prima, che mi piacesse solo la fase dell "intrallazzo",perchè devo dire che mi sento veramente realizzata solo quando sto seriam con una persona, anche se solo x 1settimana...
il vero problema penso sia che ho paura a stare insieme a 1ragazzo:ho paura perchè l' unica storia in cui sono stata veramente innamorata è finita malissimo...io vivevo x lui e quando mi ha lasciato è stata la fine x me...e adesso ho come 1sorta di "inconscio" che non mi permette di vivere 1"storia" senza quella vocina nella testa che continua a ripetermi "non ti innamorare, perchè devi essere sempre pronta a vivere senza di lui... " perchè sono inconsciamente sicura che lui, come è successo con il mio ex, mi lascerà nel momento in cui io sarò veramente innamorata... e non so come risolvere questo kasino...perchè mi sono rotta di vivere storie di 1settimana che non ti lasciano niente se non l' amarezza di 1ulteriore prova fallita...
18 gennaio 2006 - Arezzo
Categoria: Dubbi d'amore
da ambra
ciao elena non hai idea di quanto ti capisco...anche io sono nella tua identica situazione!!!!non riesco a trovare una persona che sia adatta a me...sarà perchè ho un carattere molto particolare..e quindi spesso mi capita o che sia io a non adattarmi a certi tipi di persone o che siano loro che non si adattano a me!!!!e c'è di peggio quelle persone che mi piacciono davvero scappano per motivi sempre più strani!!!prima si parte da uno che ha paura delle storie serie e di cui una mia amica è innamorata alla follia!!!per cui la questione è assolutamente impraticabile...per non parlare di luca che è un alunno della mia mamma!!!penso che mi potrebbero dare l'oscar per le scelte sbagliate!!!resta il fatto che l'unica che è veramente sola in tutta questa storia e che poi alla fine ci soffre guarda caso sono sempre io... !e poi un po' è pure colpa mia che sono esigente..io vorrei trovare un ragazzo con cui poter parlare senza problemi...pronto sempre a dare un consiglio sensato...a parlare di cose che i ragazzi di oggi non sanno di che si tratta tipo...musica libri storia film teatro!!!!è impossibile!?...secondo me si...anche perchè quando un ragazzo esce con me si accolla una persona sfatta da seghe mentali..e congetture puramente strane che trattano del fatto che le persone di questo mondo sono frivole ed inaffidabili!!!mi chiedo chi riuscirebbe a stare con una come me!
18 gennaio 2006
da Pallina
Le ragazze crescono + in fretta dei ragazzi...nn 6sbagliata tu nè Ambra(che ti ha risp.)... semplicemente siete mature, state crescendo ed è normale che troviate vuoti i vs coetanei ma nn sentitevi strane nè incapaci di fare scelte giuste.
nn disperare x nn riuscire ad avere storie serie...hai tanto tempo xaverne, adesso è normale che tu debba guardarti attorno e capire conoscendo anche ragazzi diversi..qsto nn vuol dire xò darsi a tutti qlli che conosci.se sai ke difficilmente ti lasci coinvolgere vacci piano cn i ragazzi altrimenti se coltivi la reputazione della malafemmina quando ti capita il ragazzo profondo e interessante?
quanto alla paura di innamorarti è normale dopo quello ke hai vissuto e svanirà solo qndo incontrerai qualcuno che ti ispiri fiducia e maturità...nn 6strana semplicemente nn 6superficiale e i tipi che hai conosciuto nn ti trasmettevano granchè.
Fidati sempre del tuo istinto, fai bene ad essere esigente e voler scegliere il meglio xte... xkè buttarsi via se si vale tanto!
Ti abbraccio
19 gennaio 2006
da ele
ambrina, stai cercando un ragazzo tipo matteo... hmm... non vi ci vedo insieme... e penso non sarebbe molto bello x te..cioè è 1tipo strano, se non gli interessano le ragazze le usa e basta, se gli interessano è TRP opprimente...però è mlt dolce, s8 certi punti di vista è anche maturo...e sopr è una persona con cui s può parlare benissimo..pensaci.. =) anche se mi sa che esce con una, non ho capito bene... cmq lasciamo perdere qst introd trp squallida, ma la mia testolina stupida si era subito messa a fare strane congetture su di voi.. eheh... =) cmq di ragazzi come quello che cerchi te ce ne sono moltissimi...ed è fantastico stare con una persona con cui si possa parlare di tutto..anche se non coincide con l' idea del mio ragazzo perfetto... =) però ho conosciuto parekki ragazzi che pensavano fossero degli idioti, ma che invece si sono rivelati diversi...persone sempre pronte ad aiutarti, ad ascoltarti e con cui è bello parlare...e cmq penso che tutti siano diversi da come ci mostriamo...perchè non piace rivelare gli aspetti più personali della propria vita, i propri problemi a persone che si conoscono appena...quindi forse anche cercando di conoscere meglio i ragazzi che conosci potresti trovare qllo che fa x te...
19 gennaio 2006
da ambra
guarda elena non ti preoccupare che a me matteo non interessa!!!!ci parlo molto volentieri questo è vero... per il semplice fatto che come persona mi piace moltissimo!!!questo è vero..niente di più!!!non pensare niente..diciamo che lui è una persona che mi da consigli... !niente di più...!!!comunque te sempre a parlare di lui eh... maH!!!!sei sicura che non ti interessa più?!
21 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938