Sfoghi

da Fabrizio

Questo mio sfogo è contro questo mondo, che per non so quale ragione dà felicità a chi non la merita e dona dolore a chi meriterebbe nient'altro che sorrisi.

Conosco una storia, o forse è una lacrima. Una ragazza ama un ragazzo, lo ama e lo adora, muore ad ogni attesa di lui, non vive che per congiunger la mano al suo viso e lui la ama? oh no! ma si diletta a possedere il suo corpo nel letto e sussurrarle all'orecchio sentimenti che per lei non prova e dolcezza che non conosce e le labbra di un'altra ragazza di nascosto bacia, ma lei non lo sa e mai lo crederà. E chi lo rivelerà verrà solo rimproverato di invidia e malvagità quando ciò che dice è solo verità! E continua la bugia di un amore a un solo senso e lui ne riceve piacere fisico e coccole e amore e tutto quello che può ricevere, e lo merita? non la ama ma con lei e con l'altra gioca e ne rispetta i sentimenti come fossero formiche. E i buoni ragazzi sono là in disparte, all'amore nessuno con loro prende parte. E i cattivi ragazzi son qua, a godere e non solo ma anche a ricevere amore, come se i tradimenti meritassero un premio e il rispetto delle donne meritasse emarginazione.

18 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Già, le donne sono tanto brave a dire che vogliono qualcuno che le ami, le rispetti e le tratti bene e quando fai per loro tutto questo cosa ottieni?Che si stufano di te e ne trovano un'altro..Purtroppo non è nella mia natura trattar male le persone ma se sono un branco di idiote che si accorgono di te solo quando non le chiami e le tratti male questo avranno..Sono da poco uscito da una relazione in cui ho fatto di tutto per non far mai mancar nulla alla persona con cui stavo e se ne è uscita con un discorso del ca**o..Era stata tanto brava a fare la vittima per come era stata trattata in passato, morale della favola è stata con me un quarto del tempo che era stata col suo ex..e poi si è stufata e mi ha scaricato con un sms sminuendo tremendamente tutto quello che avevo fatto per lei e che mi aveva detto..In più era molto brava a fregarsene dei bei gesti e a rompere le scatole in maniera incredibile su delle cose insignificanti come il bon ton quando io sono passato sopra ad atteggiamenti ben più graci dicendole sì che aveva sbagliato ma non facendone una questione di stato.

19 gennaio 2006

da Stellina

Anonimo, non sono tutte uguali le donne

2 febbraio 2006