Sfoghi

da anonima per mamma

mi arrendo mamma, se il tuo intento era distruggermi ce l'hai fatta. complimenti davvero. non ti pensavo così cattiva, così meschina... è due anni che nego l'evidenza, che ti lascio farmi del male pensando che sei fragile... invece sei cattiva... oggi mi hai dato l'ultima prova... mi dici cosa vuoi da me? penso al nostro rapporto e mi sembra di vedere un immagine... tu stai cadendo da un burrone e sei attaccata ai miei capelli... non tenti di tirarti su, non ti interessa... anche perchè sai che non riusciresti... ma non mi vuoi abbastanza bene da lasciare almeno a me la possibilità di vivere.. stai lì attaccata e mi guardi con aria cattiva.. ho paura di te... perchè non mi lasci i capelli? o almeno non provi a tirarti su? cosa vuoi da me? e se quel ramo e cui sono attaccata si spezzasse? dovrei morire con te? io non voglio morire mamma! io voglio vivere! perchè non me lo permetti? cosa ti ho fatto di male? ho 17 anni... ho fatto tutto quello che ho potuto per te e lo sto ancora facendo... se non era per me il tuo maledetto negozio sarebbe già fallito... mio fratello forse sarebbe già morto... ho fatto tutto per te, ho lasciato la persona che amavo, le amiche a cui tenevo veramente... per cosa? perchè non riesci a volermi bene? cosa devo fare per meritare il tuo affetto, il tuo rispetto? non voglio odiarti ma è più forte di me... mi fai schifo, mi vergogno di essere tua figlia... vuoi che arrivi ad uccidermi mamma? per essere libera devo morire? dimmi se è questo che vuoi... io non ho paura... mi sarebbe piaciuto vivere però, avrei voluto provare a costruire un futuro felice per me... grazie mamma per il male che mi stai facendo. anche se so che mi ucciderai ti amo tanto...

18 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da anonimo

ragazza davvero speciale.
stampa quello che hai scritto e fallo leggere alla tua mamma, forse ha solo bisogno d'aiuto. Falla aiutare da uno psicologo, provaci, com'è lo sai già...buona fortuna.

19 gennaio 2006

da Pallina

spesso una mamma troppo presa dalle sue disgrazie e abituata ad affidarsi alla figlia nn si rende conto che anche i figli hanno diritto a vivere la loro età.
tu hai dovuto crescere troppo in fretta e tua madre ha dovuto far fronte a troppe cose tutte insieme.in te sicuramente vede 1sostegno, 1persona affidabile e matura xla sua età, 1ragazza che nn dà problemi su cui contare.
falle capire che quello ke fai nn è scontato e che hai rinunciato a tanto xamor suo e che in cambio vorresti solo 1pò del suo tempo e del suo affetto... certe volte, parlo xesperienza, bisogna ricordarle certe cose.
io qndo ho visto mia madre troppo presa dai suoi problemi xdedicarmi anche 1pomeriggio xandare a fare spese o pranzare cn me almeno la domenica...sn andata in crisi e mi sn chiusa a riccio... solo qndo la situaz. è diventata insostenibile e nn ci parlavamo nemmeno +... sn riuscita grazie all'aiuto del mio ex a farle capire le sue mancanze, qnto mi sentivo trascurata e qnto volevo il suo affetto... qualcosa è cambiato da allora.
anche i genitori sbagliano e vanno rimproverati;se nn riesci a parlare scrivile vedrai ke lei ti vuole bene e sembra che nn si preoccupi xte ma in realtà è solo xkè sa che hai la testa a posto e te la cavi alla grande da sola e allora lei, sbagliando,dedica il suo tempo a problemi +seri e impellenti..
dille ke hai bisogno di lei e nn vederti costretta a combinare guai xattirare la sua attenzione.
Ciao

19 gennaio 2006