Lettere

da Annalisa per Nicola

Ciao,
sono di nuovo alla tastiera per dire grazie ad una persona davvero unica e che credo rimarrà nella mia vita per molto tempo..
Nicola, amore mio bellissimo, tu sai quanto sei per me e quanto sei fondamentale per la mia vita. Ancora non ti ho detto "ti amo",ma solo perchè è una frase che mi esce dal cuore un giorno, così,all'improvviso e non so perchè,so solo che il giorno che la pronuncerò anche solo a me stessa, per me sarà per sempre...non esistono frasi tipo "non si sa come andrà",o "non è detto che durerà per sempre",per me lo sarà e farò di tutto affinchè lo sia il giorno che sentirò che sei parte di me e che endando via io possa morire.
Sei arrivato quando io speravo tanto in te e non me lo sarei mai aspettato dopo quella brutta batosta con quel cretino..
Sei arrivato che la mia vita era uno schifo e per certi versi ancora lo è.
Sei pieno di valori, sei il mio opposto in tante cose, ma proprio per questo so che un giorno ci incastreremo per non lasciarci mai (almeno spero!!). Sei serio nei sentimenti, con te mi piace anche litigare, mi piace l'impostazione del nostro rapporto dove tutto è vissuto con naturalezza e non mi fai mai sentire in colpa per qualcosa che faccio, perchè stare con te è come starci una vita, come se ti conoscessi da sempre, sembri uno di famiglia...è l'impressione che fai a tutti ma sai io prima di aprirmi con qualcuno...ce ne passa..con te sono me stessa ed è questa la cosa importante.
Sei permaloso, coccolone,dolce a modo tuo, sexy..sai come farmi cedere (e caspita se lo sai, e ne approfitti pure!!) e come farmi sciogliere in lacrime..sei romantico (sempre a modo tuo) e credi nell'amicizia, nella famiglia..ti vuoi sposare un giorno, ti piacciono i bambini..mi fai ridere, se ti dico che qualcosa non và tipo le mie paranoie tu subito ti metti d'impegno per migliorare e ci riesci benissimo così ti sento sempre più vicino a me e sempre più indispensabile.
Se solo al posto di "chissà,non si può sapere come và",tu dicessi "durerà per sempre se lo vogliamo",saresti perfetto!
Ma lo capisco, sei rimasto bruciato tempo fa e hai le tue ragioni...intanto quando ti ho fatto il discorso delle statistiche te la sei presa alla grande e ciò mi ha fatto capire che ci credi..che se lo si vuole si può. Sempre, qualcunque cosa succeda.
Mi sa che mi sto dilungando come al solito, ma non ce posso fà nulla, son fatta così,quando inizio..
Adesso però ti devo far arrabbiare: SEI IL MIO TROTTOLINO AMOROSO TU TU TA TA TA!
Ok scusa amore..lo sai come son fatta e ti ci devi abituare! Perchè ci vorrà molto molto molto tempo prima di liberarti di me!
Un bacione la solo TUA Annalisa.

18 gennaio 2006 - Cagliari

Categoria: Lettere