CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Arwen 89 per laDroga e Miche
Possibile k tu sia così potente nei nostri confronti?Siamo così piccoli al tuo cospetto...
Cn te c sentiamo in paradiso e dopo c fai precipitare all'inferno.
Cn te c sentiamo bene e senza c sembra d impazzire.
In poki c rendiamo conto d cosa sei, d qnt sei falsa, d cm tu sia solo una beffarda illusione.
In poki vediamo i danni k provoki.
In poki apriamo gli okki e c svegliamo dal sonno in cui tu c trascini pian piano.
Eppure ogni giorno è più difficile senza d te.
Sembra d impazzire, faremmo qualunque cs pur d averti.
Il mio ex ragazzo durante una crisi d astinenza m prese x il collo e sollevandomi da terra m disse
"fa male, nn fare mai cm me.ma t prego trovamela, dammi dei soldi t scongiuro"
E io nn glieli davo xk sapevo k sarebbe stato peggio.
Poi lui stesso m ha fatta iniziare.
E adesso so k lui ha smesso e io invece sn qui, a scrivere x nn pensare.
X nn iniettarmi altro veleno.
X vivere un pò d più.
X cercare d svegliarmi del tt.
Noi, noi k t vediamo così bella ma k sappiamo qnt sei cattiva e infida, cerkiamo d sfuggirti.
Ma cm possiamo farlo?
Ovunque andiamo riusciamo a trovarti lo stesso.
Tu sei ovunque, sei il sintomo principale del fallimento umano.
Ma sei così comoda x sentirsi diversi.
Noi t amiamo e c sentiamo sulle nuvole.
Ma dopo pokissime ore nn c teniamo più in piedi e sveniamo agli angoli d viottoli sporki e malfamati.
E nn suscitiamo compassione, noi.
Suscitiamo ribrezzo, odio,paura e vergogna.
Ma nn compassione, no.
Noi, k sappiamo qnt è effimera qst cosa k x noi è tt, dobbiamo riuscire a stare in piedi da soli.
Senza appoggiarci a nessuno.
Xk solo così anke gli altri k c sn simili, ma k nn s accorgono d essere in un mondo incantato k dura poco, potranno vedere k qualcuno ce l'ha fatta.
E potranno smettere d amare te, k sei così bella e malvagia...
18 gennaio 2006
Categoria: Pensieri
da Diavolo
Ciao Arwen, 89 penso che sia il tuo anno di nascita, e se è veramente così, è strano pensare che già alla tua età sei dipendente di una cosa...Vedi il mio nick è Diavolo perchè nella mia vita ho fatto di tutto, c'è stato un periodo dove ogni sera tiravo coca, ma alla fine grazie alla forza di volontà ne sono uscito fuori...Adesso bevo solo a stento, anche se sono diventato un teppista da stadio...Ciao
20 gennaio 2006
da ragazza
sai, ho letto la tua dedica e c'ho messo relamente pochissimo ad inca**armi.. sai perchè? perchè ho 20, e perchè il mio ragazzo è morto per droga.. è morto per eroina a 19 anni.. non puoi fare un elogio alla droga.. non puoi! spero vivamene che l'89 non sia il tuo anno di nascita.. sarebbe assurdo.. forse non sai cosa si prova a vedere il ragazzo che ami, spegnersi piano piano, spegnersi ogni giorno di più con al braccio i segni di intere giornate.. per favore, se davvero fai uso di certe cose, non lo andare a sbandierare su un sitodove puoi sfogarti, ma dove non risolvi il tuo problema.. risolvilo nella realtà, risolvilo con persone che ti stanno vicine.. ma fallo! fallo prima che sia tardi.. in bocca al lupo!
20 gennaio 2006
da Arwen 89
Ragazza, se t sei inca**ata è xk probabilmente nn hai capito il tono cn cui ho scritto qst dedica.89 è il mio anno d nascita e conosco bene le droghe purtroppo.
M dispiace k lui sia morto x la droga, ma so cs vuol dire vedere ki s ama spegnersi lentamente xk io, a 14 anni, ho dovuto fare una iniezione al mio ragazzo k stava x restarci x una overdose...
Cmq io e l'altro a cui ho dedicato qst testo vediamo la droga in qst modo, cm ql k è.Ma ne siamo dipendenti.Io ho 16 anni e lui 23.Eppure siamo così deboli, vedi?
So d dover smettere, ma persisto nel mio errore.
Al quanto stupido direi...
E qnd sto male, sn in calo e m sento morire x il dolore e la voglia k ho d farmi ancora, qnd nn m reggo+in piedi e svengo alla fermata dell'autobus...beh, allora nn è giusto k m tirino su e km kiedano cm sto.
Infatti, qnd m guardano e capiscono benissimo k cs ho m lasciano lì e s allontanano cm se riskiassero il contagio...e fanno bene
20 gennaio 2006
da ragazza
beh, vedo che sei molto consapole della situazione e degli sbagli che stai facendo, almeno qualcosa di buono.. E' facile ammetterli dietro a uno schermo, dietro a un nick, se sei cosi consapevole di quello che fai, perchè non affronti la situazione nella realtà? sembri molto sicura di sapere cosa stai facendo.. bene, però devi avere anche il coraggio di ammetterlo nella "realtà".. in questo sito siamo persone che possono ascoltarti e risponderti ma sempre dietro a uno schermo, e il nostro aiuto sarebbe minimo.. prendi il coraggio che ti spinge a venirti a sfogare qui e vai dalle persone che ti vogliono bene, spiega la situazione e vedrai che nessuno ti chiuderà mai laporta in faccia, ma ti aiuteranno a risolvere il tutto nel migliore dei modi.. ripeto, se sei cosi sicura come si nota da quello che scrivi, se sei sicura di sapere gli errori che fai, gli sbagli, affronta la situazione ma non dietro a uno schermo che non puo fare nulla..
sei sempre in tempo per finire definitivamente..
spero per te che riesca a superare questo momento, e se vuoi rispondermi sarò felice di leggere la tua risposta..
22 gennaio 2006
da Arwen 89
Io l'ho già ammesso anke nella realtà, sai?
Gli unici k sembrano nn sospettare d nnt sn i miei genitori, ma in fondo loro nn vedono mai nulla.Nn glielo dirò, nn gli darò una delusione così grande un'altra volta...l'hanno già dovuta affrontare e nn voglio k s ripeta.
Ma ki m conosce sa cs faccio, molti m evitano e in poki m restano accanto.
La maggior parte d ki m sta vicino purtroppo è cm me...anzi, sn messi peggio.Xk loro nn s accorgono k s fanno male e s distruggono e vengono da me e l'altro mio amico x farsi "insegnare" a vedere la realtà.
Nn è facile aiutarmi...c hanno già provato in mille:psicologi, psichiatri,esperti in campo della tossicodipendenza e moltissime altre xsone.Eppure io sn ancora così.
Ieri sn stata fuori t il giorno fino alle 2 e qnd sn tornata i miei nn hanno minimamente notato k nn stavo in piedi.
Ma a prescindere da qst, fino ad ora tt coloro k hanno provato ad aiutarmi hanno fallito e abbandonato.M hanno detto "m dispiace, nn so cs fare.buona fortuna"...nn me la prendo x qst loro atteggiamento, in fondo è giusto k nn stiano a rompersi le balle cn una cm me.
Ma ho cominciato a soffrirne un pò, e così piuttosto k farmi abbandonare da ki conosco, preferisco stare dietro a un pc, a sfogarmi cn xsone k reputo + vere d loro...
22 gennaio 2006
da ragazza
so di cosa parli.. so di "amici" che se ne vanno l'ho visto con il mio ragazzo.. però per quanto riguarda i tuoi genitori forse sarebbe meglio una delusione adesso che sei ancora in tempo piuttosto che far passare i giorni, i mesi e gli anni dopo che le cose si peggioreranno, e sarà tardi sia per i tuoi genitori sia per te.. ca**o, hai 16 anni!!!! ma che vuoi fare?!
pensaci, mettendo da parte qualche volta dalla tua vita quella roba, e guardando un po al furuto, pensando a te, e alla tua vita lontana da quel mondo che non ti appartiene.. pensaci..
23 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938