CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da iO per iO
Solo con te ho capito cos'è l'odio..solo con te provo quella sensazione..ti odio come non ho mai odiato ness1..sei il peggior padre su questa ca**o di terra...ti odio..stasera volevo ucciderti..avevo il coltello il mano..poi ho pensato al carcere e non l'ho fatto..però ho sputato sul tuo cuscino..ti odio papà..ti odio così tanto ke nn ti puoi nemmeno immaginare..oltre ke uccidere te volevo uccidere me..ho fattto scorrere quel coltello sul mio polso almeno venti volte..verticale..x tagliare bene la vena e finire questa vita dl ca**o ke odio..quante notti sprecate a pregare di morire..odio tutto..odio ogni fottuta cosa..è tutta la tua ca**o di colpa se mi taglio da 5 fottut* mesi..sono un inferno..nnn riesco + a vivere..basta con questa sofferenza..e stasera ne ero davvero convinta..ma nulla..nemmeno 1bel taglio come si deve..ho provato con tutto..anke il bel coccio di vetro ke uso di solito..nulla..ero già pronta a dire addio..non voglio + vivere..è troppo brutta la vita..è troppo difficile..devono soppravvive solo i forti..ed ekkomi qua..una debole da eliminare..invece ke uccidere quei bimbi in africa uccidi me..io me lo merito..sono volontaria..è + lo desidero +sembra nn avverarsi..papà ti odio..ti odio..ti odio ca**o ti odio..odio tutto...quello ke provo è skifoso..una sensazione skifosa..non quello ke soli 3anni fa avevo in me..la gioia di vivere..il sorriso sulle labbra..la voglia di vedere il sole..e ora sono giornate brutte..nulla ha + senso..e fa tutto skifo..non posso convivere con questo..non ce la faccio + ad odiarmi così..non ce la faccio + a sentirmi 1 fallita..non ce l faccio + a farmi skifo..non voglio + guardarmi allo spekkio..non voglio + vedere quella fighettina riflessa..quella senza problemi..quella ke sembra sempre felice..voglio fare da spettatore alla terra..sono stufa d recitare..basta è quello ke dico..basta..è tutto troppo skifoso..lasciatemi in pace..voglio solo morire..non kiedo altro..questo mondo mi fa skifo..mi faccio skifo io..mi sento1straccio..sono solo1finta vincente..in verità sn sl1perdente..ho fallito nella mia missione..nn ho raggiunto gli obiettivi da brava quindicenne..la scuola mi uccide..mi massacra..mi distrugge..studio le ore x prendere 1canata..e mi viene voglia d morire..perkè c metto l'anima e nn ce la faccio..e io qua nn vado bene..io qua non vado bene..devo andarmene..devo fuggire..era tanto semplice stasera in cucina..con tutto in mano..e invece sono ankora qui..lasciatemi morire..vi prego..
18 gennaio 2006
Categoria: Sfoghi
da Davide79
Capita a tutti a volte di pensare di farla finita, ma non per questo bisogna provarci, o addirittura riuscirci...
La vita è dura e difficile lo sò, lo sò davvero bene...La vita ci mette alla prova, per vedere quanto siamo forti e bravi a cavarcela e a venire fuori dalle situazioni negative...Ti prego smetti di pensare di farla finita, hai tutta la vita davanti e sicuramente vedrai che non sarà sempre negativa come la vedi in questo momento...Ci saranno tante gioie che ti aspettano, tanti momenti positivi... 15 anni... 15 anni sono davvero pochissimi per pensare alla morte...devi pensare a divertirti, agli amici, e chissà forse anche all'amore... fatti forza coraggio... fai vedere al mondo quanto vali e soprattutto fai vedere che sei forte e che non ti abbatterai mai...un bacio ed un abbraccio
19 gennaio 2006
da ale
ehi ma perche' sei cosi' arrabbiata con la vita? sicuramente sara' una cosa tanto terribile per starci cosi' male. ma se posso permettermi di dirti una cosa parlane con qualcuno, sfogati e' un peccato che tu stia male cosi', la soliuzione non e' assolutamente morire e nemmeno scappare, ma ritrovare te stessa nella tranqullita'assoluta e non sputare in faccia la tua vita per nessuno non ne vale la pena, la vita e' un dono caro.Scuasami se mi sono permessa di dire qualcosa al tuo caso ma non c'e' l'ho fatta a rimanere indifferente, puoi pure risp. se vuoi baci alessia dalla pv di salerno
19 gennaio 2006
da Pallina
scusami se mi permetto ma parlo xesperienza..
tu nn vuoi morire il tuo è solo 1disperato grido di aiuto...se volevi farla finita nn ti saresti fermata e nn avresti nemmeno scritto una dedica...certe decisioni si prendono e si agisce.
in realtà chiedi aiuto a noi ke ti leggiamo e i tuoi tentativi di farla finita sn in realtà tentativi di essere scoperta cn quei tagli ed essere aiutata.
manca serenità in qsto momento alla tua vita e solo tu puoi recuperarla partendo da te stessa e magari proprio da quella bella immagine riflessa allo specchio a cui puoi aggiungere qualcosa che ti renderà davvero vincente... :LA FORZA, nn è la prima volta che la vita ti metterà alla prova ma tu ridile pure in faccia qndo cerca di affossarti.
la scuola andrà meglio così come la vita in famiglia se recupererai serenità e fiducia nelle tue capacità.datti scadenze e fissa obiettivi negli studi vedrai che andrà meglio..infondo se sarai promossa passerai 1estate spensierata e i tuoi nn ti staranno addosso.
nn odiare tuo padre..sai n cè 1corso xdiventare genitori e a volte si pensa di agire xil meglio nell'interesse dei figli e si sbaglia siamo noi figli che dobbiamo cn il dialogo far notare i loro errori.
i genitori spesso stressano l'anima xla il rendimento scolastico ma solo xkè sanno che è importante xil tuo futuro, xtrovare lavoro ed essere indipendente anke qndo loro nn ci saranno+.
in qsto periodo anzi negli ultimi 2anni cerco lavoro disperatamente, sn insoddisfatta e mi sento nn utile alla società.ho tanti sogni ma la realtà è ke senza denaro nn si va avanti...tante volte la vita ha cercato di spezzarmi ma poi ho sempre ricominciato e spero che cambierà qlcosa anche se lavoro nn cè.qndo sento mamme che si lamentano xpochi soldi, precarietà lavoro, figli da mantenere, rinunce anke su pesce o carne xkè troppo care... mi sento fortunata xkè nn ho qsti problemi nè responsab. grandi.
al momento lavoro ma senza 1grande stipendio e grandi soddisfaz.,vivo cn i miei e sto bene è da qui che ricomincio ogni volta che credo di nn avere nulla o mi sento disperata.
Guardati attorno e troverai anche tu qlcosa da cui ricominciare e pensa a chi lotta xvivere o sopravvivere..xkè la vita nn si butta via così...è 1dono grande.
Ti abbraccio
19 gennaio 2006
da Sabisse
Avrai tutti i tuoi motivi per avercela con il mondo ma pensa a tutti coloro che amavano la vita, che avevano il sorriso sulle labbra eppure il loro destino li ha strappati per sempre da noi.
Tu vuoi disprezzare un bene così prezioso come la salute e la vita con tutta la gente che muore senza una ragione, senza un senso?
Non capisco perchè qualcuno tenga qui le persone che si dichiarano stanche di vivere e ci tolgano quelle che invece la vita la amavano dalla A alla Z.
Vuoi tagliarti?Ma che brava...veramente uno splendido metodo per risolvere i probelemi.
Se non sei riuscita a farti del male fino in fondo è perchè non è quello che vuoi..tu la vita la desideri ancora..non vuoi abbandonarla.
Quindi, forse è meglio che tu questa morte non la chiami nè decanti tanto...
Se arrivasse davvero tanto contenta non saresti, credimi.
19 gennaio 2006
da crazy
nn so cosa precisam t porti a fare qst, ma cerca d sfogarti, parla a qlcn d qst tuo problema..t aiuterà..se 6 ancora qua la vita te la meriti, credimi..e nn lo dico slo io, ma qlcn altro k decide x noi!!nn devi mollare ttt a 15 anni..anke io a volte odio mio papà ma penso k è sempre mio papà qndi nn posso rifiutarlo..nn so cosa t abbia ftt d csi brutto..xò pensa al futuro, pensa al dom..e getta quei coltelli o quei ca**o d cocci d vetro k usi x farti del male!!nn serve a niente credimi..cerca d reagire nn mollare ttt adexo..m raccomando..un bacio
19 gennaio 2006
da anonima
caxo..ti capisco da matti! Io ho 16 anni e provo esattamente quello che stai ptovando te in questo momento del caxo... anch' io odio mio padre..ero ridotta davvero malissimo soli tre mesi fa... mi ha ritrovato una mia amica in uno zozzo bagno della stazione per terra più drogata che mai... mi hanno pure ricoverata all' ospedale e mi hanno pure dato la morfina.. si quella che danno a quelli che giudicano "alla fine"...si caxo..ero alla fine... penso che se quella sera non mi avesse trovata quella mia amica io non ero qui ora... vivo solo perchè nel momento in cui arriverà il mio appuntamento io dovrò morire per lei...perchè lei mi ha salvato la vita. ora vivo a casa sua e il mondo continua a farmi schifo... ti capisco come nessun altro in questo momento... quando vuoi scrivi pure, se leggo rispondo...
19 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938