Perdono

da V83 per D81

Perdonami... staimo insieme da 6 anni... ti ho lasciato una volta e poi sono tornata indietro perchè sapevo di sbagliare... dopo un anno mi hai lasciata tu per un'altra e mi hai chiesto scusa... siamo cambiati... ora ci stiamo riprovando, ma mi accorgo che cerco l'amore dentro altri occhi... restiamo insieme per il bellissimo ricordo che ci lega?ma è giusto?arriveremo mai a concludere il nostro rapporto o continueremo a farci del male?

18 gennaio 2006

Categoria: Perdono

da Davide79

Ciao...non posso fare a meno di risponderti perchè mi sembra di leggere quello che sta succedendo anche a me...La vostra devo dire è una bella storia, dolce e romantica anche se con alti e bassi (come credo in ogni storia d'amore)...Ti chiedo solo una cosa, parlane con il tuo lui di qullo che senti in questo momento, è giusto che affrontate questa cosa assieme per il bene di entrambi...Non fare come sto facendo io in questo momento, che sto portando avanti una storia probabilmente già finita da tempo solo perchè io l'amo ancora, anche se sono fortemente convinto che lei, non lo sia di me, anzi forse non lo è mai stata veramente...un abbraccio e in bocca al lupo per tutto...

19 gennaio 2006

da me

cara V83, ho letto la tua dedica, io ho scritto quella sotto la tua nella categoria perdono, "da ma per primo amore"...se la leggi capisci che sono già passata da una situaz analoga alla tua...nn so darti consigli, sono situaz così diverse l'una dall'altra...ti auguro solo di fare la scelta giusta, nn per il mondo ma solo e soltanto per te!un bacio!

19 gennaio 2006

da V83

Guarda penso di essere al tuo stesso punto... ho fatto di tutto per mantenere vivo il nostro sentimento... crisi isteriche, pianti infiniti... ma è esattamente come per te... lui non credo sia più innamorato, un tempo sono sicura che lo fosse, ma ora non più, non glielo chiedo per paura della sua risposta che conosco già, mi sta vicino per abitudine, dovrei avere io la forza per dire basta perchè sono io che lo tengo legato a me.. ma non ci riesco!!!
in bocca al lupo anche a te

19 gennaio 2006

da me

cara V83, qui il probl tuo mi sembra diverso da quello che ho avuto io...te 6 ancora innamorata, e mi scrivi che se lui tornasse quello dei primi tempi per te tutto sarebbe a posto...x me nn era così, ma sei sicura che potresti ancora amare lui se fosse come un tempo?...guarda che nn è detto che a 16 anni si ami quello che si ama a 23-24 o quello che è...
ti capita di prendere delle cottarelle x altri ragazzi?..anche se poi nn tradisci il tuo ragazzo, già il fatto che tu ti trovi a pensare a un altro è sufficiente a fermarsi a riflettere...
nn voglio confonderti le idee ancora di più..in certi casi è difficile consigliare un'amica che conosci da una vita, figuriamoci una persona che nn conosco!
e poi nn sono decisioni che si prendono in un giorno, calma,io c'ho pensato e nn dormito per diversi mesi...ti dico solo una cosa:pensaci e ripensaci mille volte dentro di te, ma quando prendi una decisione mantienila, anche quando penserai che forse nn hai fatto la scelta giusta..qualunque scelta farai avrai dei momenti in cui ti soffocherà il pensiero di aver sbagliato tutto!forza, vedrai che il tempo ti chiarirà le idee..il fatto stesso che tu ti trovi di fronte a questi dubbi è segno evidente che sei VIVA e che stai rincorrendo la tua felicità!fammi sapere...baci!

19 gennaio 2006