CATEGORIE
da francesco per sara rosablu
sento che l'amore tra noi è finito per sempre. avrei voglia di dirti ancora tante cose ma tu sei convinta che sono le solite cose, tu sei sempre più convinta che non c'è niente da fare.
io non posso neanche chiamare non posso mandare una mail, dopo quel tuo pianto dove mi supplicavi di lasciarti stare.
io lo sto facendo ma è dura e forse non hai mai capito che era la tua vicinanza a darmi la forza per andare avanti, invece ultimamente non hai fatto altro che darmi scadenze.
non hai colpe, la tua sola colpa e dia aver buttato via quattro anni della tua vita.
forse hai già qualcun'altro o forse no, forse io sano già un brutto ricordo
invece tu sei la mia ferità aperta che non si chiuderà mai.
c'era una possibilità per noi ma ormai eravamo al limite eppure c'era...
ti amo ti amerò per sempre
19 gennaio 2006 - Bergamo
Categoria: Dubbi d'amore
da jasmine
ciao francesco!la tua dedica è bellissima e credo che tu debba amarla tantissimo...però sono convinta che non sia giusto che tu ti lasci andare in questo modo.sai quando si viene lasciati si pensa sempre che non ci innamoreremo mai più perchè la sola persona che potevamo amare è la stessa che non ne vuole più sapere di noi eppure la vita ci sorprende sempre e quando meno ce l'aspettiamo ecco che c innamoriamo di nuovo.accadrà anche a te oppure lei ritornerà sui suoi passi perchè in fondo quattro anni non si dimenticano così in fretta e probabilmente anche lei sta soffrendo proprio come te.sai credo che dopotutto le persone che abbiamo amato ritorneranno un giorno ad incrociare il nostroi cammino.i vostri occhi si incrocieranno di nuovo, ti perderai in lei e forse capirai...
22 gennaio 2006
da sunflower
se solo fossi tu il mio Fra... ma non è possibile purtroppo... solo l'idea che potresti aver scritto tu queste parole mi sta facendo piangere davanti al computer... e torna quel magone dentro per averti perso... ti amo Fra smetterò mai di farlo ? .. non credo... credo tu pensi che io ti veda come un ripiego, come un ultima spiaggia e invece non è così... tu sei il punto di partenza e il resto è un ripiego, il resto è un come continuare a vivere senza di te, ma non l'hai mai capito... quante sere mi sono addormentata piangendo e volendo essere tra le tue braccia...hai cambiato vita adesso e aspetto con terrore il giorno che mi diranno che ti sposi... morirà una parte del mio cuore quella più importante quella dove ci sei tu da sempre.
31 luglio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938