Perdono

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da inconsolabile per angioletto

Ciao piccolino!
Non so perchè ti scrivo, forse perchè sono giorni che piango e non mangio più da quando ti ho lasciato andare via...Eri già parte di me lo sai? Com'è ingiusta la vita...Ti chiedo immensamente perdono, so che puoi sentirmi, ovunque tu sia, piccola stella del cielo, perdonami x non averti permesso di affacciarti nel mondo, di provare le gioie e i dolori della vita, x tutte le volte che non ti sgriderò, x tutte le volte che non ti abbraccerò, perdonami x averti rifiutato, tu...il più bel dono che la vita possa offrire ad una mamma, che colpa puoi avere tu, piccola creatura innocente?...hai solo avuto la sfortuna di scegliere il momento sbagliato x chiedere un pò di amore, ti giuro credimi, io ti volevo con me, già ti amavo con tutto il cuore..scusami se non ho avuto la forza di lottare x te! Non passa ora minuto secondo in cui non mi chieda perchè ti ho lasciato andare, perchè, perchè??? Mi odio con tutta me stessa x questo, saresti stato tu a farmi essere una persona migliore, invece non ti ho meritato...Ti rimpiangerò x tutta la vita, piccolo fiore colto troppo presto, ogni istante sento la tua voce che mi dice "perchè non mi hai voluto?" e sto malissimo, convivrò x sempre con la sofferenza e col rimorso di aver respinto la vita...
Dio, se esisti, perdonami..

19 gennaio 2006

Categoria: Perdono

da Luana

ciao nn so xkè t sto risp... forse xkè mi disp molto x qll ke stai passando...tu nn devi avere rimpiant x qll ke hai fatto l'hai fatto xkè credevi ke era giusto fare quel gesto...ora t prego nn stare male xkè nn serve tanto... la vita va avanti e vedrai ke arriverà qll esserino ke amerai cn tutta te stessa... forse qst bimbo cm hai dtt tu è arrivato in 1momento sbagliato... mi sa ke eri costretta a fare qst gesto... se t far star meglio piangi sfogati ma soprattutto pensa ke lui sarà sempre il tuo angelo anke se nn l'hai mai conosciuto t proteggerà e t xdonerà x tutto qll ke hai fatto... mi disp t dico ancora ke io sn qui se t va puoi risp e possiamo parlare... ok?ah posso saxe qnt anni hai?

19 gennaio 2006

da daniela

mi dispiace ssignora x come si sente...
io credo ke dio la xdoni xke...
una mamma si xdona sempre...
nn so bene cosa sia successo...
ma mi dispiace tanto e spero ke lei nn stia male x sempre xke' anke suo figlio l'ha xdonata...
e se lei nn ne e' sicura glielo posso garantire io ke sn una figlia ke spesso detesta la madre ma ke infondo le voglio un casino dibene!!!

in bocca al lupo

daniela
roma!!!

19 gennaio 2006

da simona

ke emozione e ke brividi mi sn venuti leggendo questa lettera..deve essere dura x te..ma sappi ke se la tua decisione e' stata qsta significa ke quel ke potevi dargli nn era sufficente x farlo crescere felice cm la vita dovrebbe essere..ma a volte nn lo e'..magari adesso ti stara ringraziando x avergli evitato tanti dolori..ke lui sicuramente nn meritava..6dolcissima!!!1bacione e un abbraccio sincero..simona!!!

19 gennaio 2006

da mariposa

Credo che Dio ti abbia già perdonata sentendo le tue parole, le tue preghiere, il tuo rimorso i tuoi gemiti...La possibilità di abortire è libertà, ma una libertà che si paga con le lacrime. Ma ora pensare a come sarebbe stato se non l'avessi fatto non ha più alcun senso...La vita ci pone innanzi a delle scelte, e a volte daremmo la vita per poter tornare sui nostri passi...ma non è possibile. Sarei ipocrita se ti dicessi che un giorno questo rimorso ti lascerà sicuramente.Nessuno può sapere cosa accadrà domani. Ma forse, in qualche capitolo futuro della tua vita, ci sarà un riscatto. A tutti è concessa una seconda possibilità. Abbi fede bambina. Ti abbraccio.

19 gennaio 2006

da sola

ehi... ci sono passata ank'io. è durissima, lo so, so come ti senti, ogni volta ke vedi un bambino una fitta al cuore... è difficile ma dobbiamo farcela... x forza...

19 gennaio 2006

da persona

Piangere è giusto, ti aiuterà.E' una cosa durissima.Ma gli errori li facciamo tutti.Non credere che Dio si dimentichi di te, e piano piano ricomincerai a volerti bene.

20 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »