CATEGORIE
da stella per xke fa cosi
ciao a tutti... vorrei chiedervi una cosa...io sono stata con un tipo per 3 sett...e lo lasciato da quasi un mese xkè mentre era con me si sentiva con altre..dopo 10 giorni che l'avevo lasciato è andato con un'altra...a me non importa anche xkè noi 2 non eravamo rimasti in buoni rapporti anzi...pero' ieri sera si è fatto sentire e mi ha chiesto se mi va di uscire con lui...e adesso io non so cosa fare... per voi io dovrei uscirci per sentire cosa mi vuole dire oppure devo lasciarlo stare e cercare di dimenticarlo??anche perchè io so che se ci esco potrebbe ricominciare a piacermi e io non voglio starci ancora male... vi prego risp in tanti avrei bisogni d'aiuto...baci a tutti
19 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da fefe
mm..sai è difficile darti un consiglio..forse io al posto tuo uscirei cn lui tanto x vedere ke vuole..poi se ti stà sulle palle e ti chiede di rimetterti cn lui è la volta buona x castigarlo ca**o!!pensa positivo cmq..nn è detto ke voglia ottenere qualkosa di strano, magari solo x tornarwe amici..cmq la cosa puzza di bruciato..sii schiva cn lui nn mostrare ne simpatia ne odio nei suoi confronti..sii impassibile..e poi stà a vedere ke vuole..cmq vedi tu..se proprio nn te la senti allora nn andare...xrò io ci andrei!!!(sarà ke io sò curiosa)buona fortuna!!!
19 gennaio 2006
da ale
ciao stella!! Magari non ci crederai ma è identico a ql che mi è successo...!!io ci sono uscita e...ci siamo rimessi insieme...però dopo altre 3 sett è risucesso e allora non ci sono più ricascata anche se mi piaceva ancora da morire!1 ora dopo 7 mesi son sicura di aver fatto la scelta giusta1 Un mio consiglio? Prova a rivederlo, parlaci e cerca di capire le sue intenzioni...se è sincero troverai l'amore che brilla nei suoi occhi...se no lascialo perdere etrova chi ti merita!!
Fammi sapere!
Bacio ale
19 gennaio 2006
da cicci
vaiiii!!!!carpe diem...meglio tentare k rimanere col dubbio no???baci
19 gennaio 2006
da daniela
secondo me tu devi lasciarlo xdere...
io nn sono la tipa ke fa la "cattiva" cn i raga...
ma quando ce vo' ce vo'
poi ti do lo stesso consiglio ke do a me stessa xke' siamo nella stessa situazione...
tu nn uscirci..
quando lo vedi salutalo ma nn andare oltre e se lo vedi cn un'altra guardalo ma nn ingelosita..
cm se nn te ne importasse + di tanto...
io faccio cosi' e funziona!!!!
dp un po' lui viene da me e mi kiede xdono!
segui il mio consiglio e nn te ne pentirai!!!
buonafortuna
daniela
roma
19 gennaio 2006
da anonimo
secondo me meglio che non ci esci cosi ti fai solo del male visto che ti potrebbe ripiacere e ti riprenderebbe solo per il culo lascialo stare pensa ad altri ragazzi che ce ne sono in giro, se ci esci potrebbe succedere qualcosa e sai dopo queste cose come vanno a finire male quindi non ci pensare proprio ciao
19 gennaio 2006
da Anonimo
Xkè fa così? xkè vuole usarti...ti ha già tradita, pensi che una persona così non sia opportunista? mollalo prima ke puoi!
24 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938