Aiuto

da Ilaria per Impassabile

ciao ragà sn disperata!sto cn sto raga da 8mesi e dv dire ke all'inizio era xfetto!mi faceva complimenti, mi diceva ke mi amava..era sempre attento a ogni min dettaglio purkè io stavo meravigliosamente cn lui.Da qlk tempo invece è diventato freddo, in classe mi ignora, mi da massimo 3 baci al giorno e a stampo, nn m coccola, nn mi abbraccia..e x qst sn un po giù.ieri mattina avevo la febbre a scuola e ugualmente nn m si è filata poi ero da sola in classe, lui è arr e ho avuto 1 sfogo di pianto e lui ha cominciato a dire ke cn lui nn sto bene xkè litighiamo sempre e xkè sto sempre "moscia".secondo me invece è lui ke si è stufato, qnd gli kiedo di dirmi ti amo mi rsp ke nn è il momento giusto..sn passati a mesi dall'ultima volt ke mel'ha detto..cs dv fare?cm faccio a fargli capire ke lo amo cm sempre e ke sto bene cn lui malgrado si comporti così?nn voglio xderlo e nn voglio soffrire..lo amo troppo..grazie anticipatamente.baci

19 gennaio 2006 - Roma

Categoria: Aiuto

da Pallina

Ciao cara,
il tipo sembra attraversare 1momento no, dal suo comportamento è chiaro che ha perso l'entusiasmo e la voglia di stare insieme.
Prova a creare situazioni nuove e a coinvolgerlo in qlcosa di diverso dal solito, cerca di capire cosa gli manca nel vs rapporto e cerca di recuperarlo.
solo allora capirai se il problema è l'andamento del vs rapporto o tu.
nn strappargli un "Ti amo" solo xessere rassicurata... certe cose si dicono se si sentono senza che qlcuno ti chieda di dirlo.
tenta 1recupero e poi prendetevi pure 1pausa sarà 1modo xmettersi alla prova.
meglio soffrire x1 distacco che nn essere tradita o lasciata...i problemi si affrontano anche se fa male...è inutile far finta che tutto va bene ed è sbagliato credere che il tuo amore da solo basti...bisogna essere in2!!
Ciao

20 gennaio 2006

da cri

parlaci di questo suo comportamento esplicitamente e dirgli cosa provi per lui digli che cmq non vuoi perderlo e che per te è importante...ma digli anche perchè si stà comportando cosi e se ti ama se risp.che non è il momento vuol dire che c'è qlk sotto e parla di questo non avere paura se comq trovate il vero problema che è alla base di questo suo comportamento si aggiusterà tutto vedrai l'importante è parlare in una coppia

20 gennaio 2006