CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da tristissimo per sadica
ciao!!!! oggi...il tuo compleanno!!!! avevo preparato tutto alla perfezione!!!! quello da dirti, quello da farti capire, quello da regalarti!!!! al tuo ritorno a casa, scopri ke hai ricevuto un pensiero da uno ke si firma come...ANONIMO!!!!giustament il tuo 1 pensiero è rivolto a me!!!! mi mandi un mex e mi chiedi: "SEI STATO TU A MANDARMI I FIORI???"""" in un primo momento ci skerzo su ma poi ti diko ke ovviamente il mittenete ero io!!!! e da parte tua... solo un: "AH...GRAZIE!!!!"
BEL RINGRAZIAMENTO A DIRE IL VERO...
quindi ora sono io ke diko a te GRAZIE!!!!
sai quanto sei importante x me, quanto ci tengo a te, quanto ti amo!!!! invece dall'altra parte mi ritrovo una xsona sadica!!!! ma forse te ne approfitti solo xkè il mio cuore è masokista!!! si xkè continuo a farmi del male in continuazione!!! anke ora, chiuso in camera, scrivo ascoltando max di cataldo!!!! ovviamente canzoni tristi ke mi fanno stare male!!! quelle kanzoni ke mi rattristano molto fino a far lacrimare i miei okki!!!! e devo farlo anke di nascosto!!!! si xkè di là ci sono i miei e quindi nn pox far vedere loro ke un raga di 24 anni piange!!!! e poi dovrei spiegare anke il motivo...ma purtroppo loro nn pox sapere!!!! va a spiegarlo a loro cosa sign amare e soffrire!!!!
ricordo una frase: è DURO E DOLOROSO ESSERE AMATI QUANDO NON SI AMA, MA è ANKORA + DURO E DOLOROSO AMARE QUANDO NN SI è AMATI!!!! è la frase ke voglio dire oggi a te!!!! guarda te ne ho scritte talmente tante ke ormai nn so + kosa scrivere!!!! so solo ke soffro come un cane!!!! ma cosa ho fatto io di male???? dato ke ti amo da morire... ti auguro di non provare mai quello ke ormai provo da tempo!!!! addirittura provo anke un pò di tristezza ke a volte mi fa incanalare nel desiderio della morte!!!! invece tu magari di là, sei sorridente, splendente + ke mai intenta a festeggiare il tuo compleanno!!!! ma ora basta!!!! nn ho fatto nulla di grave io, x soffrire come un cane!!!! adesso basta...ti dico ADDIO!!!! nn addio vero e proprio xkè com x forza dobbiamo continuare a vederci!!!!ma addio al mio amore nei tuoi confronti!!!! inizierò a farti uscire dai miei pensieri!!!! malediko il giorno ke ci ha fatto conoscere... malediko oggi xkè da ora in poi userò il male ke mi fai come skudo x poterti odiare!!!! infatti qst è la testimonianza ankora una volta del mio amore x te: INIZIARE AD ODIARTI, A CANCELLARTI X NN SOFFRIRE!!!! lo so, nn pox obbligarti ad amarmi!!! ma almeno rispettami d +!!!! dopo tt quello ke ho fatto x te... credo di meritarlo!!!!
anke se in fondo sono solo un ipocrita...xkè mi sono sfogato contro una tastiera, contro un monitor, contro un sito!!!! kissà se nella realtà avrò davvero il coraggio di cancellarti!!!! nn lo so...anke se spero tanto di si!!!! xkè non pox piangere e soffrire x tutta la vita!!!!
da credente, confido in DIO!!!! solo LUI può liberarmi da qst male!!!! questo male ke in nessun caso dimentikero!!!!
ADDIO... DI KUORE!!!!
19 gennaio 2006
Categoria: Addio
da erre
mi dispiace moltissimo.. certo che se questa persona non ti ama, non puoi obbligarla.. ma purtroppo il tuo cuore soffre.. e tu vorresti cancellarla dai tuoi pensieri.. ti capisco, sai.. e ti dico, fai bene, se ci riesci, una persona che non ti ama non merita tutto quello che fai per lei e l'amore che provi per lei, tantomeno merita le tue lacrime.. spero la cancellerai non solo dai tuoi pensieri, ma dalla tua vita e sarai pronto ad accogliere una donna che ti darà il suo cuore..
un abbraccio
20 gennaio 2006
da anonima
ciao mi spiace davvero tanto, anch'io sto soffrendo x un uomo che mi ha fatto tanto male... e come te sto cercando di odiarlo, per dimenticare...ma a volte penso che e' sbagliato odiare... usare l'odio verso una determinata persona per dimenticare...ma purtroppo questa e' l'unica cosa che possiamo fare almeno adesso... perche' credimi, poi tutto passera'.
ti auguro tanta felicita', te lo meriti.un bacio.
20 gennaio 2006
da Diavolo
Riuscirai a cancellarla, ma il solo cn il tempo.Infatti lui è l'unica medicina migliore che esista...Ora nn puoi farci niente, soffri e soffrirai, spero x te che nn sia ancora x molto il tempo...Forse sarà stato un sfogo il tuo, ma ricorda nn maledire mai niente dei momenti passati con lei, non sputare mai nel piatto dove hai mangiato...Il tuo io dopo qst storia sarà sicuramente modificato, ma adesso vivrai, conoscerai altre ragazze e potrai iniziare nouve storie arrichito di qst esperienza...e ricorda che però potrai sorridere solo quando ti potrai fidare di una donna...
20 gennaio 2006
da Amos
Non cercare di odiarla, lei in fondo ti piace, devi soltanto fartene una ragione...
A me e' capitata la stessa cosa, dopo un po' la ragazza che amavo e' tornata da me e la cosa s'era ribaltata, ma purtroppo oramai non provavo piu' quello che provavo prima e l'ho respinta, vedi come va la vita...
Fregatene se lei non ti vuole, sorridi e cercatene un altra, non e' morto nessuno...
Non permettere a niente e nessuno di toglierti il sorriso sulle labbra, nessuno merita tanto, sei te la cosa piu' importante...
Ciao,
Amos
20 gennaio 2006
da lidia92
6 un ragazzo molto sensibile, si vede da quello ke scrivi...x questo ti dico: nn t sprecare x qualc1 ke nn ti merita, nn merita il tuo amore..."maledico il giorno in cui ci siamo incontrati" è preso da "maledico il giorno ke ci ha unito" in "Se adesso te ne vai" di Massimo di Cataldo, vero...? : ) Ciao...buona fortuna, ti auguro tutto il bene del mondo, te lo meriti...bacio
20 gennaio 2006
da francesco
nn ho 24 anni, ne ho sl 20, ma d sofferenza ne so già qualcs, d pianti nascosti pure..posso sl dirti ke il rimedio nn è odiare, ma far si ke lei t diventi indifferente..odiare sarebbe cm amare, l'avresti sempre in testa..liberatene perdonandola e provando a mettere il cuore in pace..
21 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938