Aiuto

da anonimo per lui

sto insieme ad un ragazzo da3mesi lui è fissato cn i suoi amici e amiche lo so che sono importanti gli amici per carità,però ci siamo litigati 2volte e di brutto per colpa di una lui a qst gli è andata dietro 2anni l'ultima volta gli ho detto che se sarebbe andata alla sua festa lo lasciavo e lui sapete cosa mi ha risp.fallo.
e l'ho fatto ma il giorno dopo gli ho chiesto scusa e dopo aver parlato mi ha detto che lui ha ragito cosi perchè a quella festa c'erano anke i suoi amici e voleva stare con loro...
Ma secondo voi è cosi?lui 2giorni fa mi hadetto ti amo e anke io alui però non sn convinta di quello che mi dice e sinceramente non so a che pensare, come posso fare per vedere se ci tiene a me o no????aiutatemi io non so che pensare

19 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da Pallina

Amare qualcuno vuol dire condividere la propria vita cn l'altro.
Lui dovrebbe fare di tto xconciliare amici/ragazza ed evitare situazioni che ti feriscono;voler stare cn te senza rinunciare a nulla della sua vita come se ancora è single è egoismo.
dirti "Ti amo" e nn dimostrartelo è troppo facile.io ho conosciuto ragazzi che si sarebbero comportati diversamente e che mi avrebbero detto "Se nn ci 6tu a quella festa nn mi divertirò affatto... o "Se dobbiamo litigare xuna stupida festa nn ci vado o ci vado cn te".
nn so se capisci la differenza e cosa vuol dire amare...
nn ti mostrare debole nè accondiscendente altrimenti è ovvio ke ti dice "fallo" xkè sa ke nn 6capace di lasciarlo o xkè a lui poco importa e intanto si diverte senza di te.
xmetterlo alla prova dovresti capire se rinuncerebbe a qualcosa xte o se semplicemente tu 6una cornice del quadro della sua vita.

20 gennaio 2006

da Monica

Ciao! ti posso fare come esempio quello che succede a me, col mio ragazzo. stiamo insieme da più di 2 anni e coniviviamo da 6 mesi. Il fatto è che, soprattutto i primi tempi, io e Lui siamo usciti insieme con i Suoi amici ma... a me proprio non piacciono! non fanno nulla di male, ma sono persone con poco cervello! il mio ragazzo li conosce da molti anni e a lui piace passare qualche sera con loro. Io non vorrei che ci andasse da solo ma visto che IO non gradisco la loro compagnia, evito di uscirci, ma il mio Lui ci esce- Cosa ti consiglio? chiede al Tuo lui di uscire insieme a loro e poi vedi cosa succede! ovviamente se Lui ti dice di NO, pensaci per bene. Non ti merita!!!

20 gennaio 2006