CATEGORIE
da carla per chi mi aiuta
ho 22 anni e da 21 ho un legame fortissimo con una ragazza, luisana,la mia migliore amica.Le nostre esperienze le abbiamo fatte sempre insieme, abbiamo vissuto x tutti questi anni un rapporto quasi morboso.Le prime cotte, le vacanze, feste,gioie e sorrisi, pianti e crisi isteriche, gioie e dolori..tutto ma proprio tutto insieme!!!Lei per me è tornata da Parigi un giorno dopo esserci arrivata, io per lei ho fatto Napoli pescara alle 4 del mattino, quando avevo da soli 4 giorni la patente e senza farmi scoprire dai miei genitori(vabbè su quest'ultimo punto ci sarebbe molto su cui discutere),insomma cmq avete capito che ognuna ha fatto a modo suo delle follie per l'altra.Ci siamo sempre coperte l'un l'altra pero' ora mi ha confidato qualcosa che non so se sia giusto proteggere!!!
Mi ha detto di essere incinta, ma che x varie motivazioni vuole abortire senza dire niente ne ai suoi ne al padre del bambino.Lei sa che non sono d'accordo, che se ne pentira' e che non è giusto ma lei afferma di aver preso la sua decisione e nonostante sia molto addolorata deve farlo.Mi ha detto che vorrebbe avermi vicina, lunedi' quando si rechera' in ospedale ma non vuole forzarmi a vedere una cosa che sa vada contro i miei principi morali!!
Cosa devo fare?Non sono d'accordo xo' so che anche x lei non è una passeggiata non voglio che vada li sola!!E cosa piu' importante,è giusto mantere questo segreto?Dovrei parlarne con i suoi e con il suo ragazzo o devo rispettare la sua volonta'?Vi giuro non so proprio cosa fare!!!
20 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da Anonimo
...anche se è difficile penso che sia giusto che tu mantenga il suo segreto...Giusta o sbagliata che sia, è una decisione che spetta a lei e lei soltanto, per cui credo che l'unica cosa che tu possa fare è starle vicino e sperare che sia lei stessa a cambiare idea, ma nulla di più...in bocca al lupo
21 gennaio 2006
da anonima io
secondo me dovresti rispettare la sua decisione! cioè dovresti mantenere il segreto... se no ke amica saresti? anke se forse lei dovrebbe almeno dirlo al suo ragazzo e decidere insieme a lui xkè in fondo il bimbo è figlio di entrambi! poi se deciderà di abortire allora anke se nn condividi la sua sceltà dovresti xò almeno accompagnarla xkè nn sarebbe bello lasciarla sola in un momento così difficile.
21 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938