Dubbi d'amore

da sono molto confusa per tutti

Raga sono molto ma molto confusa.
o un migliore amico che conosco da 10 anni ormai, lo considero come un fratello e gli voglio un bene dell'anima e ci confidiamo su tutto.
A dicembre ha ricevuto una supplenza in un liceo come insegnante di matematica e il caso vuole che la scuola e la classe dove dovrà isegnare è proprio la MIA.
Quando dopo le vacanze natalizie sono tornata a scuola ho avuto "questa sorpresa".
Ma non è quello il punto... noi ci conosciamo da tantissimo tempo e viene sempre a casa mia la sera oppure usciamo in compagnia con altri nostri amici ma io sono confusa e non so più che cosa fare.
Da un pò di tempo c è un ragazzo nella mia scuola che mi fa il filo e ogni tanto mi chiede di uscire con lui durante l'intervallo e questo mio amico nonchè supplente di mate quando vede questo ragazzo che arriva tira sempre fuori una scusa per non farmi andare.
Ier sera mentre era a casa mia a guardare la tv mi ha confessato di essere un pò geloso e ha detto che se dovessi uscire con questo ragazzo noi due non ci potremmo più vedere così tanto come ora.
Allora dopo quello che ha detto è successa una cosa ci siamo baciati.
Stamattina a scuola ho provato un tale imbarazzo che non saprei descrivere e ho anche paura che abbiamo rovinato la nostra bella amicizia.Cosa posso fare mi date qualche consiglio?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

20 gennaio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

secondo me questo ragazzo è kiaramente innamorato di te...e tu cosa provi??pensaci... un bacio cmq comporta tutto..

20 gennaio 2006

da lisa

Non vorrei esagerare, ma alla fine della tua storia da come sono andate le cose la supplenza di questo tuo amico proprio nella tua scuola proprio nella tua classe nn mi sembrava più tanto casuale. Forse sbaglio e se avesse accettato l'impiego proprio per starti più vicina? cmq lui da quello che ho capito è innamorato, tu? non mi sembra e poi mi pare ci sia troppa differenza d'età se tu sei la sua allieva. Al di là di tutto, se non lo ami o non ti fa sentire a tuo agio non ti rimane che parlargli chiaramente e dirgli che i suoi sentimenti non sono corrisposti, a quel punto dovrà educatamente accusare il colpo da uomo adulto visto che è tale, tu non farti inutili sensi di colpa, non ne hai motivo. buona fortuna

21 gennaio 2006