CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Diavolo per Ragazza Madre
Continui a chiamarmi, a mandarmi i msg, e mi fai stare male sempre di più...Lo so che ho sbagliato e che sono sbagliato, ma nn riesco ad accettare che tu abbia un figlio, soprattutto poi x come sn venuto a saperlo, e che solo tra qualche mese me lo avresti detto...Un figlio nn è un pupazzo che puoi nascondere, ti avrei apprezzato di più se tu dal primo giorno mi avresti detto la verità, ma ora nn posso stare cn una ragazza di cui nn mi fido...Dimentica me e la nostra storia più in fretta che puoi e spero che tu riesca a trovare una persona che ti possa donare tutto l'amore che io nn posso darti...
20 gennaio 2006
Categoria: Addio
da ioioioioioio
bravo.. è stato il modo + semplice x abbandonarla, si consapevole x sempre di ciò che hai fatto e nn accusare lei di aver tradito la tua fiducia. lei ha avuto paura di perderti, tu hai avuto paura di amare.. forse xkè nn ne sei capace.. e qnd un grn tu avrai bisogno di qlc che ti ami nn sai qnt rimpiangerai il grn in cui hai detto no a qll poche possibilità che la vita ti propone e ql grn spero rimarrai solo..
21 gennaio 2006
da Anonimo
Se un codardo..dovevo dirtelo..tu nn vuoi avere una sotria con lei..xke lei ha un figlio..ho 17 anni..e ho una bimba da quasi due anni..il mio ragazzo mi ha messo in cinta..alla mia prima volta..quando è nata lui ha fatto le valige..e mi ha kiuso la porta in faccia..ha detto ke io e lei siamo il suo sbaglio..siete tutti uguali..avete paura..
22 gennaio 2006
da antonino
sei un codardo, ma come hai potuto fare questo!!!lei non te l'ha detto perche ti ama e non voleva perderti! avere un bambino è la cosa piu bella che il mondo ci possa donare!!!meno male nel mondo ci sono piu persone come me e non come te!!!!
22 gennaio 2006
da Sempre io
Non credo tu sia un diavolo. No non riesco proprio a crederci. Posso capire che tu abbia avuto paura, ma pensa a lei che aveva paura di perderti.Ha dovuto crescere un bambino da sola, sarà quindi un ragazza forte, non penso certo che ti chiederà di prenderti cura di lei e men che meno del bimbo... e allora di cosa hai paura? Di sbagliare? Ricorda che chi non osa mai non sbaglia mai, ma che tutta la sua vita è un errore... Se l'hai amata, e se la ami ancora allora fregatene, provaci lo stesso se poi finirà almeno non proverai il rimorso di non averci tentato. Penso tu sia una persona migliore di quanto tu non creda! Io credo in te, fallo anche tu!
Forza Diavolo fai uscire l'Angelo che c'è in te!
22 gennaio 2006
da patata
sono la ragazza di 17 anni..ke t ha dato del codardo..volevo kiederti scusa x averti giudicato..e ke mi sono arabbaiata..ho rivisto in te una parte del mio ex..avere un figlio..è la cosa si puo avere..lo dico io ke ho 17 anni e senza di lei penso ke la mia vita sarebbe vuota..forse ho rinuciato a qualcosa..ma se ci penso..nn mi dispciace..xke io c'ero alla sua prima parola..alla suo primo passo..a tutte le sue prime cose..nn mi sono persa nulla..il mio ex aveva paura..paura di sbagliare..di avere troppe responsabilita..si è vero si tante responsabilita..ma ti da goie infinite..anche se nn sono venuta qui x dirti questo..ma anzi..la ami questa tipa?..e allora buttati..e se ti accrogi k è un erorre..bhe allora crescerai..non avere paura..
22 gennaio 2006
da dolcemery85
tt ti hanno dato del codardo..io a differenza loro dico ke anke secondo me doevva dirtelo quando la storia tra di vopi si era fatta piu seria..importante...qnd aveva capito cm eri fatto...conosciuto meglio...ma forse nn ò'ha fatto perke essendo una mamma..volerva solo proteggere suo figlio...
3 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938