Genitori e figli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da gio per papa e mamma

vi odio, non vi sopporto piu, mi state rovinando la vita, ma vi rendete conto?
l hanno scorso ero esaurita, voi non facevate altro che obbligarmi a non uscire con la mia migliore amica a voi non andava bene solo perche isieme facevamo conquiste e invece di esser felici che vostra figlia piaceva, voi mi davate de "tr**a" non ce la favcevo piu mi avete bloccato tt telefono di casa cell amiche ecc... erano 3 anni che andavo avanti cosi, ero esausta e cosi cm mi ero promessa sn scappata di casa, e qnd mi hanno trovato inavece di starmi vicino cm hanno ftt le mamme delle mie amiche voi mi avete detto che vi vergognate di me.
Ogni volta che faccio qualcosa che non va voi dovete picchiarmi, umiliarmi, farmi sentire una m**da.
Ma vi rendete conto cm vi satae comportando?? ho tentato molte volte di uccidermi, vado dallo psicologo, ma qst non lo capite, no due persone senza cuore cm voi nn potete capirlo, mi controllate il telefono, il diario, la cartella, le borse, tutto, mi date della tr**a, mi dite che vi faccio pena, che vi vergognate di me, che era meglio che non nascevo, che sn la rovina della famiglia.
Sn una ragazza che esce poco, rispettosa, ma mlt sofferente, si poi qnd mi picchiate e voi sapete che non intendo una sberla xke quella me la date spesso, no voi mi picchiate, sopratutto tu papa, qnd mi picchi diventi un mostro.
a casa mia non si puo parlare normalmente no si urla x ogni cosa, BASTA!
ora sn una ragazza mlt fragile, ingenua, piango ttt le sere apensare cm mi trattate, i genitori delle mie amiche guai x loro, guai a chi le scherza, le portano in giro, le fanno 1000 favori, voi qnd me li fate me li rinfacciate sempre!
ora ho il ragazzo e lui mi ama e io amo da morire lui, lui mi capisce, e voi anche se non lo dite volete che ci lasciamo, ma perche non volete la mia felicita??
sn talmente fragile che ogni volta che soffro mi taglio, so che sbaglio ma non so perche faccio cosi...ora ho il braccio ttt pieno di tagli.
Mammma mi ricordo qnd mi avevi detto "a me dei tuoi problemi da ragazzina non me ne frega un ca**o"
a volte ho dei dubbi, se io mi uccido voi siete contenti??
avrei voluto tnt che sul ponte a ottobbre ceravate anche voi a vedermi che mancava poco che mi sarei buttata, ma se non era x ila che x fermarmi mi ha tirato una sberla, io adesso non cero...
BASTA!
STO MUORENDO DAL DOLORE CHE PROVO!
VI ODIO MA VI VOGLIO ANCHE BENE X' ALLA FINE VOI MI AVETE, MESSO AL MONDO, MI AVETE DATO UNA VITA ANCHE SE QUESTA VITA FA SCHIFO!

20 gennaio 2006

Categoria: Genitori e figli

da DarkAngel87

...ciao... mi dispiace leggere la tua storia...xk anke io nn ho un bel rapporto cn i miei...soprattutto cn papà...sn arrivata a volte a volermi soffocare cn il cuscino...ma ho detto ke era inutile buttare la mia vita così..meno male ke il momento d lucidità l'ho avuto...xk ero sola e nessuno mi avrebbe fermata...!!!...m dispiace davvero tanto x la tua situazione...cmq quanti anni hai?...nn ke sia importante ma x capire meglio la situazione... !!..io ne ho 18 e nonostante questo ho molte proibizioni..questo mi fa stare malissimo...ma ho deciso di vivere la mia vita comunque... ora nn voglio farti una paranoia xk ti tagli..ma secondo me è sbagliato... !!..capisco ke è un modo x farsi male..ma è pericoloso... dai nn farlo...!!!..in fondo anke io m faccio male ma in altri modi...bevendo...ubriacandomi...fumando...uscendo cn ragazzi... facendo stronzate...!!!..dicendoti questo nn ti sto istigando a smettere d tagliarti e a iniziare a bere e fumare..ma voglio semplicemente dirti di smetterla di farti male fisico...brr..solo i brividi a pensarci...!!!..nonostante non sopporti più i tuoi stringi i denti e vai avanti... arriverà il momento di luce dopo la tempesta... nn arrenderti mai...
un abbraccio...dark...

20 gennaio 2006

da kelly81

Ciao! mi ha fatto molta tenerezza leggere il tuo messaggio e anche un pò di amarezza. anch'io ho avuto e ho tuttora un rapporto difficile coi miei genitori. purtroppo non ce li scegliamo. comunque negli anni ho sperimentato una cosa, che l'unico modo per affrontare il problema è fo**ersene!e staccarsi lentamente da loro cercando d'essere autonomi e non dipendere da loro.
io non credo che sia sempre tutto bianco o nero ma devi fare quelle che sono le migliori scelte per te e per il tuo futuro e non farti invadere dalla loro presenza!
Pensa che stai crescendo e che la parte adulta di te, quella più forte, si prenderà cura d'ora in poi di quel fanciullino che ha bisogno d'affetto che adesso sta soffrendo e che non xmetterà +a nessuno di fargli del male. distaccati quanto +puoi da loro e proiettati nel futuro.
A me ha aiutato molto anche la fede...del resto se non siamo contenti dei nostri genit.terreni, quelli celesti sono perfetti!non possiamo lamentarci!!! :-)))
ora non vivo più con loro, abito da sola e lavoro in modo da avere una mia autonomia.si può dire che ce l'ho fatta e vedrai che ce la farai anke tu!!
baci e abbracci

21 gennaio 2006

da Anonimo

ma quanti anni hai??davvero ti succede questo... è davvero triste...

21 gennaio 2006

da Anonimo

forse sbaglia paragonarli ai genitori delle tue amike, siamo tt diversi... ma ti kapisco sai? mia madre nn c'è da un po' x problemi di famiglia e vivo sola cn mio padre.. nn ti spiego quanto mi ha fatta esaurire in un anno e mezzo... a 17 anni... torno a kasa alle 5 e mezza. neanke le ragazzine di 13 anni tornano kosì presto... ma ke ci posso fare? aspetto di andarmene da qui! in bookka l luipo, nn buttare la tua vita x loro

22 gennaio 2006

da vale

mi dispiace tanto.. scusa ma quanti anni hai? forse nn riesco a comprendere in pieno la tua situazione xkè io ho un ottimo rapporto con i miei xò.. hai tutto il mio appoggio.. mi dispiace sentire ancora oggi ke ci sono ragazzi giovani come me ke purtroppo hanno una vita di m**da! Tieniti stretta il tuo moroso.. ti aiuterà a superare la situazione.. baci

24 gennaio 2006

da CHIARA

piccola... è triste cio ke ti accade e non lo meriti affatto... ti capisco so cosa vuol dire, non per mia esperienza ma piu o meno proviamo le stesse sensazioni perche anche io sono arrivata al punto di tagliarmi ma non per i miei genitori ma pr la vita in generale perche non mi accontento di quello che sono ! a 20 anni sentirsi cosi è brutto!ma non hai un parente?qualcuno a cui puoi riferire? ti prego non fare mai una stupidaggine cosi grande, non dare loro questa soddisfazione, vivi al meglio e vedrai che quando te ne andrai di li recupererai tutti i minuti persi! un bacio e non mollare mai...

27 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »