Mi manchi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Piccolina 83 per papy

Hia visto papà,ce l'abbiamo fatta, la tua bambina si è laureata.La strada è ancora lunga, c'è la specializzazione e poi il praticantato, ma non mi preoccupo, mi impegnerò al massimo e un giorno ti prometto che sarò un bravo avvocato, come sognavi tu.
Mi sei mancato oggi papà,particolarmente, stringe la mano di Luca e piangevo... Poi guardavo mamma e Chiara che cercavano de essere forti per me.
Lo sai papà,questo è il primo giorno importante della mia vita in cui tu non ci sei, almeno fisicamente.
Eh si, perchè cosa credi che non abia immaginato il tuo sorriso pieno di commozione e di orgoglio?
Ti sento vicino papà,ma mi manchi.
E' tardi sai,è l'una e mezzo di notte, e io sono appena tornata ma non riesco a dormire, non riesco a smettere di pensare a te.A quanto avrei voluto ci fossi, mi avresti abbracciata e magari mi avresti un pò rimproverata perchè con un pò d'impegno in più ci poteva scappare anche la lode.
Eri cosi, pretendevi il massimo da noi, volevi il meglio e io farò di tutto per non deluderti.
Non ho festeggiato, perdonami papà ma non me la sono sentita.Ero con Luca fino ad'ora a parlare di te, a dirgli come mi manchi, come vorrei averti accanto, come mi sento sola e spaventata.Oggi non c'eri... non ci sarai tra due anni ad accompagnarmi all'altare quando sposerò questo ragazzo meraviglioso... e mi macherai ogni giorno di più.
Mi hai lasciata in buone mani papà,se non ci fosse Luca sarei impazzita!

Sai papy, lo so che mi sto allungando ma ho bisogno di scriverti,è come se ti parlassi e tu mi ascolti in silenzio come facevi sempre.
Oggi appena uscita dall'aula sono corsa da te, come sei bello e giovane.
Mi guardi da quella foto, scattata solo 2 mesi prima della tua morte, e sorridi.Come ho bisogno del tuo sorriso.
Chiara mi chiede spesso perchè la morte ha scelto te, ma io non so cosa dirle..
Oggi mentre guardavo la tua foto mi sono detta che forse la morte aveva bisogno di un pò di luce, eper illuminare le tenebre e cosi ha scelto te.
Eh lo so,è irreale tutto quello che dico sono solo cose indotte dal mio dolore e dalla mia voglia di averti vicino.
Il fatto è semplice e puro, tu non ci sei più e io non mi rassegnerò a questo perdità.
Perdonami ma non lo farò.
Scusami papà,per tutte queste cose senza senso che ho scritto, tu mi conosci bene e sai che quando soffro divento di nuovo una bambina che cerca di aggrapparsi a tutto per riuscire a venire a galla.
Ma sono una donna, la tua bambina è una donna che non ti deluderà e che ogni passo della sua vita la dedica a te.
Ti amo papy, immensamente!!!

21 gennaio 2006

Categoria: Mi manchi

da simona

sei davvero una persona molto dolce... complimenti per la laurea... tieni duro... e sorridi...

21 gennaio 2006

da francesca89

la tua dedica mi ha fatto riflettere molto...mi ha commosso...e mi sn ricordata di cm la nostra vita sia appesa ad un filo...un giorno ci siamo e il giorno dp possiamo nn esserci piu...ed è per qst che dobbiamo apprezzare ogni singolo giorno..e nn rimandare tutto sempre al quel domani che prendiamo sempre trp alla leggera!Sn sicura che tuo padre sarebbe orgoglioso di te...tu continua a farlo felice..e vivi al massimo, anche per lui che nn ha potuto!sii forte...e appoggiati sempre alle persone che ti sn vicine, perchè sn il più grande tesoro!Un bacio fortissimo...

21 gennaio 2006

da Arianna

tieni duro..ed in bocca al lupo x tutto!

21 gennaio 2006

da ele

mi ha commossa.. sai mi sn proprio messa a piangere!! il tuo papa che da lassu ti guarda sara stra orgoglioso di avere una figlia cm te!! complimenti davvere.. ragazze cosi sn davvero rare!! auguri ancora... sarai un grande avvocato ma sopratutto una grande DONNA

21 gennaio 2006

da Shana

Piccolina leggendo la tua dedica m sn sentita morire...e sn convinta ke tuo padre t starà accanto sempre, t ascolterà e sarà orgoglioso di te anke qnd farai poco..!!!T auguro tutto il bene del mondo...Auguroni xla tua LAUREA!

21 gennaio 2006

da katia

la tua lettera m ha commosso tantissimo!piangevo a singhiozzi cm una bambina...ma poi ho capito k d fronte a queste cose nn piangere è impossibile..m dispiace tanto x la xdita d tuo padre...sn convinta k Lui è fiero d te...

21 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »