Amore finito

da miriam

avrei voluto ke questo giorno nn fosse mai arrivato...avrei voluto ke quella parola nn fosse stata mai pronunciata...invece no..oggi giorno 21 gennaio è stato detto quel fatadico addio!!!!addio...una parola composta da poke parole, ma piena di significato, di sofferenza!!doveva accadere ma non volevo accadesse in questo modo!non sono innamorata ma gli voglio troppo bene!!!Qnd stavo cn lui ero alle stelle, stavo da DIO!!!!pensavo ke soltanto cn lui sarei stata felice!!!!soltanto io so qnt mi ha fatto soffrire, qnt mi ha fatto star male..ma nonostante questo rimaneva nel mio cuore!!!lo stavo dimenticando, giuro ke mancava poco..e manca poco;pero sto ancora un po male!!tra qualke settimana starò meglio, possibilmente lo vedrò solo cm un amico, non vedo l'ora ke quel giorno arrivi!!!dà ti voglio troppo bene!!!addio...miriam!!!

21 gennaio 2006 - Ragusa

Categoria: Amore finito

da federico90

ciao mi, voglio dirti che sei una ragazza molto carina e quindi non faticherai a trovarne un altro, ma ricorda che se vi siete lasciati vuol dire che c'èrano incomprensioni, non è che andava tutto liscio, ma devi pur capire che devono esserci dei litigi in una coppia certo non si deve litigare ogni secondo però come dice il detto "l'amore non è bello se non è litigarello", quindi il mio consiglio è non ci pensare più perchè ti ha fatto soffrire abbastanza, tanto prima o poi il suo ricordo svanirà tv1kdb fede

22 gennaio 2006

da Simone

sai miriam ci sn passato anke io... e nn sai quanto ho cercato di dimenticarla e invece dalla mia testa nn se ne andava... quella raga mi ha fatto totalmente impazzire... poi pero pensando a tutto il male ke mi ha fatto, nn sai quanto è stato facile nn pensare piu a lei... e poi la vita continua: un consiglio nn guardarti mai indietro, lasciati il passato alle spalle e pensa al futuro ke cm ha detto federico sei una bella ragazza e nn avrai problemi a trovarti qualcuno... ciao un bacio simo

23 gennaio 2006

da miriam

ringrazio entrambi x la vostra risposta e x i vostri consigli;pensavo fosse cosi semplice dimenticare qualcuno, pensavo ke molto facilmente tutto poteva diventare un vekkio ricordo!!!!ma a quanto vedo non è molto semplice..penso a tutti sia capitato di ricevere delle delusioni, penso a tutti sia capitato di pensare ke il mondo cadesse addosso...!!!ma vabbè cn queste delusioni si cresce!!!
ora l'unica cosa ke spero è di non soffrire più cosi x un ragazzo!!!penso ke pian piano una persona si abbitua e la sofferenza diventa sempre più lieve!!!ora ad esempio non ci sto cosi male!!!
cmq spero soltanto ke non sia finita davvero cosi con lui!!!!ciao a tutti e due..un bacione miriam..

23 gennaio 2006