Lettere

da Enya per Fabio

Ciao fratellino...posso ancora chiamarti così? sono diventate sempre meno frequenti le occasioni che abbiamo per sentirci, da cosa dipende secondo te? io ci tengo alla nostra amicizia, anche se consapevolmente sappiamo di appartenere a due realtà diverse,è vero siamo diversi, abbiamo alle spalle esperienze diverse ma credo che questo non sia un limite..anzi!volevo confidarmi con un amico, ho bisogno di un consiglio sincero..bè da dove iniziare? ricordi quando ci siamo incontrati? io stavo soffrendo per una persona che amavo più della mia vita e cercavo qualcuno che mi aiutasse a superare quei momenti difficili..con questa persona non ci siamo parlati per un anno e poi ho capito che avevo bisogno di "perdonarlo",era una cosa che sentivo di fare e così è stato...ci siamo riavvicinati solo cm amici, a settembre lui è partito, si è trasferito in un'altra città..abbiamo continuato a sentirci e per natale ci siamo rivisti. Una settimana fà è ripartito e abbiamo parlato tanto..mi ha detto che ha paura di riallacciare un rapporto con me, perchè teme di farmi soffrire nuovamente e quindi prima di fare qualsiasi cosa vuole essere sicuro lui..ora sai tutto, anch'io ho pensato a quello che ci siamo detti ma sono confusa..l'unica cosa che sò è che gli voglio bene, non sono innamorata ma tengo tanto a lui..è stata la persona più importante per me..sinceramente non sò come finirà ma spero solo di non soffrire, perchè non lo sopporterei..aiutami, cosa devo fare? basta parlare di me..come vanno le cose con la tua lei?Fabio ti auguro davvero tutta la felicità di questo mondo, sei una bellissima persona e sono contenta di averti conosciuto. Ricorda che io ci sono...ENYA!

21 gennaio 2006

Categoria: Lettere

da Fabio

Ciao stellina, cerco che puoi chiamarmi fratellino anzi ne sono orgoglioso! Scusa la mia assenza sul sito ora ti spiegeherò tutto. Il motivo non è che non ci teno a te come possa sembrare o perchè mi sono stufato di scriverti, non pensare questo perchè per me sei importante. Il fatto principale è che nel mese di dicembre ho aperto una nuova attività lavorativa insieme ad altri due soci e questo mi ha assorbito al 100%, ti assicuro sono contento e fielice di questa nuova cosa nella mia vita. Scusa la colpa è stata mia ma effettivamente ho passato 2 mesi impegantissimi e questo come pensavo mi ha allontanato anche da lei, perchè chiaramante la mia disponibilità e visibilità si è ridotta moltissimo nei suoi confronti. Comunque si supererà anche questo. Tornando a te sono contento di quello che ti è successo, hai fatto bene a perdonare, lo sò cosa vuol dire soffrire per la persona che hai amato più della tua vita e che hai ritenuto essere la più importante di tutte. La cosa che ti devi chiedere Enya è "lo ami amcora?". In base a quello che risponderai saprai come comportarti. Il mio consiglio è stellina, fai molta attenzione una seconda sofferenza dalla stessa persona sarebbe ancora peggiore della prima e dopo sarebbe veramente dura rialzarsi. Questa volta stellina segui il tuo cuore ma anche guarda con razionalità la situazione. Se invece lo vedi solo come un amico a cui gli vuoi bene, allora questa è una bella cosa, però ti dico per esperienza è molto difficile essere amici della persona con cui pensavi di invecchiare insieme. Stellina sono sicuro che userai la saggezza e capirai cosa fare, io sono quà per qualsiasi cosà ricordalo sempre, e perdonami se in questo periodo sono stato poco presente.
Ti voglio bene stellina, e mi auguro con tutto il cuore che dal tuo viso scendano solo e tantelacrime di felicità. Fabio

22 gennaio 2006